P
purtoppo bisogna aprire gli occhi e farsi violenza per vedere la realta' nuda e cruda,dovrebbero essere divulgate il piu' possibile certe foto,certi filmati,e' crudele e terribilee,ma almeno molte persone si rendono conto di come stanno le cose,io continuo a guardare(a volte non ce la faccio e le guardo in un secondo tempo)e anche se le scendono le lacrime e mi si stringe il cuore alla fine sono consapevole di quello che succede ai nostri poveri amici animali(tutti).vorrei dire di piu ma sono gia' abbondantemente ot.un ringraziamento speciale a piera che ci informa e che trovo sempre molto impegnata su queste battaglie per il bene dei nostri amici.
Mi son fatta forza a guardare l' ultima foto, e' crudele il destino per queste creature. Andro' sicuramente in OT, ma vi dico una cosa che mi succede spesso e penso anche a tanti di voi, ma che in questi giorni l'ho vissuta piu' volte. La sufficienza con cui ti guardano le persone,parenti, amici, quando si parla di animali, sopratutto dei "tesori" che abbiamo in casa, ti fanno un sorrisetto "anemico" che non riescono neanche a far vedere i denti, ti danno la pacca sulla spalla e ti dicono: mmmmm ma tu sei troppo fissata co sti animali. IO NON LI SOPPORTO:burningma, non mi permetto MAI di giudicare quello che loro fanno, sempre gentile , sempre accomodante, e loro invece ci ricamano dietro e ti bollano come la "fissata" per gli animali e guarda un po', sono loro i primi ad aver abbandonato cani e gatti...ahh non fatemi parlare. Scusatemi, veramente, ma sono molto giu' per questo, d' ora in poi me le tengo per me e PER VOI, le mie considerazioni sui miei "amici" di casa e fuori casa. Un abbraccio a tutti:love_4::Saluto:
Io oramai non ci faccio più caso, per tanti anni sono stata quella dei troppi cani pur avendo anche i gatti e la mia vicina mi disse che sono pazza e anormale.
imiei consuoceri guardano quasi schifati la mia (Mia)è cosi che si chiama la mia cagnolina
Anna...mandali dove sai...:Saluto: