• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basta alzare lo sguardo mentre si cammina in città...meraviglia!!!

Tuppellessa

Aspirante Giardinauta
Buonasera, questo pomeriggio mentre passeggiavo vicino casa (centro città Salerno) ho visto per la prima volta questi fiori. Si trovano su un arbusto-alberello abbastanza alto. Ce ne sono di due varietà, questa bianca in foto e la versione rosa/lilla. Che meraviglia! Mi sembrano rododendri. Può essere? Grazie a chi avrà tempo e gentilezza di aiutarmi :love:

Allegati

• fiore bianco via piave 1.jpg
    fiore bianco via piave 1.jpg
    658,8 KB · Visite: 12

fra84

Aspirante Giardinauta
buon giorno tuppelessa è un albero di hibiscus syriacus ce ne sono di molti colori e sfumature! io ne posseggo uno come quello nella sua foto!

Tuppellessa

Aspirante Giardinauta
Grazie fra84! Sono bellissimi! Ne prenderò qualche rametto nuovo per farne delle talee...Il bianco è decisamente di grandissima bellezza!

Alto