• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

baron giron de l'ain

giuditta.2001

Giardinauta
ho un problema con questa rosa: non cresce e fiorisce poco! Non ha malattie evidenti ma,da quando l'ho piantata, è sempre uguale. Un ramo nasce e uno muore, le foglie sono un po' troppo gialle e nell'insieme ha l'aspetto deperito.
Potrebbe essere che non sopporta il caldo? Ma sono 5 anni che va avanti così! Anche se è brutta non riesco a buttarla :(

A

albertinik

Guest
ho una 50ina di rose ma la baron giron de l'ain spicca certamente per la poca vigorosita e per l'attitudine al mal bianco .
anche io non la butto ma lo meriterebbe certamente è in assoluto la rosa che mi soddisfa di meno.
nel vivaio dove l'ho acquistata in compenso ne hanno due che fanno un sacco di fiori!che rabbia!

Alto