• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bark quanto costa?

gnometto

Aspirante Giardinauta
salve mi piacerebbe comprare del bark nuovo solo che quest'anno ho speso molto per le mie piantee non volevo esagerare :ros:
quindi volevo sapere quanto costava piu o meno questo materiale:confuso:
p.s gia che ci siete potreste dirmi anche il prezzo di un vaso trasparente per orchidee?':confused:
grazie e scusate la mia poverta XD:lol:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
La corteccia di pino marittimo l'ho presa qualche settimana fa, se non ricordo male costava 3 euro il sacco da 20 litri, poi c'era quello da 80 ma non ricordo se veniva 8 o 9 euro. So che avevo fatto i conti se avessi preso quello da 80 lt. avrei risparmiato, ma per mia comodità ho preferito quello piccolo :)

Per il vaso trasparente non so dirti ........
 

amboinensis

Giardinauta Senior
i vasi trasparenti costano poco circa 20 centesimi poi dipende dalla grandezza e possono arrivare a 50-60 cent ...il grosso problema è che io non li ho mai trovati nei garden...ma solamente alle fiere di orchidee però ho visto sul forum che qualcuno ha avuto la brillante idea di usare il barattolo del gelato trasparente.Ha fatto dei buchi sul fondo e sul lato e ha usato quello :D a me sembra un'ottima idea e in più ti pappi pure il gelato :D
 

Similar threads

Alto