• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Barba dei frati o Agretti o Riscoli?...

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Qualcuno di voi ha gia' provato a coltivare la Barba dei Frati? Ho fatto diverse ricerche, ma in tutti i libri che possiedo non c'è neppure un trafiletto, (neppure nel catalogo Ingegnoli esistono le sementi...) Eppure è una verdura che in questo periodo trovo al supermercato... L'unica informazione in mio possesso è che la semina viene fatta da gennaio a marzo in luna piena. Grazie per le vostre dritte, Sandra ;)

S

seminavento

Guest
io ho visto le sementi di barba di frate (agretto)all'agraria dove vado. Non ricordo che marca. Però non so se tu intendi quella a foglia simile al dente di cane (che ho visto io) o quella con le foglie "a fili" carnose, che non ho mai trovato. Ciao