• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bangi di luce lunare

Paola-Luna

Florello
sul mio libro 'Lavori con le lunazioni' avevo trovato un articoletto che parlava dei giapponesi che nel mese di agosto, con la luna piena, portano le loro piante d'appartamento all'aperto per 2-3 notti affinchè traggano beneficio dalla luce della luna........ lo stesso l'ho trovato su 'Casa in Fiore' di questo mese..... ebbene, le mie si sono scottate!!!!!! :eek: è verissimo.... in agosto avevo esposto per 3 sere di seguito il mio ficus elastica e la sansevieria e quest'ultima anzichè beneficiarne, si è ritrovata con diverse foglie scolorite ed alcune anche avvizzite e imbrunite sui bordi!!!!!! sconsiglio il consiglio!!!!!!
 
Y

yanomami

Guest
Se chiedevi prima di fare,forse evitavi le scottature,alla luce lunare vanno esposte solo piante lunari cioe quelle che lavorano dal tramonto all alba
per le altre e meglio dare l aqua di luna che fa bene a tutte le piante
metti dell aqua in contenitore trasparente e fa in modo che vem
nga colpita dalla luna al mattino prima del sorgere del sole la ritiri e la copri tenendola albuio e al fresco di sera al sorgere della luna cioe due ore dopo il tramonto la scopri
con questaqua ci bagni poi le piante ne traggono benefiv
cio
per un azione più sinergica puoi are aqua con influenza del colore
l aqua puo essere lunare o solare il beneficio è notevole non solo per le piante ma anche per gli esseri umani.io non so che riviste leggi ,ma di sicuro non ti dicono la verità
,beh dalla mia ce l esperienza
ti dico di piu
se nell aqua ci metti i cristalli e il top dei top
se ti interessa posso dirti esattamente come si fa tutto il procedimento
ciao yanomami
 

Similar threads

Alto