• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bambù: quante paure ...

A

Aurelio

Guest
Vorrei mettere a dimora delle piante di bambù in un'aiuola ad "L" larga 60 cm. e lunga circa 7,00 metri, in zona esposta a nord (parziale sole da maggio a settembre), sulla costa ionica calabrese. Che ne dite? Quale specie potrei sistemare? Tenete presente che da noi non si trovano tutti i tipi di bambù. E poi, ho provveduto a confinare l'aiuola con un battuto di cemento e rete elettrosaldata alto una ventina di centimetri e poi pavimentato. Dite che i rizomi mi potranno far saltare il pavimento?

grazie
Aurelio

kiwoncello

Master Florello
Aurelio, delle malefatte causate dall'invadenza dei bambù si è già abbondantemente parlato qui e là nel forum. Io te lo sconsiglio vivamente!
kiwo

Alto