• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bacheca "inagibile"?

erika75

Aspirante Giardinauta
VORREI SAPERE COME MAI NON RIESCO AD APRIRE LA BACHECA DEGLI ANNUNCI:( QUALCUNO SA DIRMELO.:slow:

VI RINGRAZIO :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
non so che dirti Erika, io la apro normalmente :confused:
 

erika75

Aspirante Giardinauta
Boh! :confused: Io la apro normalmente: .. :fifone2:

ecco questo e' quello che mi dice :
erika75, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

AIUTO non sto facendo nulla di tutto cio':confuso: ma servono dei requisiti?????:eek:
 
M

Mauro

Guest
Ho guardato il tuo acconto adesso, e non ha nessuna mancanza di privilegi, controlla i cooki e magari cancellali tutti.



Non so proprio che dirti.

Ciao Mauro
 
Alto