• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avocado...... gemelli!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Lo avevo messo in terra MESI fa, alla fine uscì il sospirato :rolleyes: germoglietto (foto 1),
ma da MALDESTRA qual sono, per annaffiare altre piante, l' ho urtato, :eek: spezzandolo
e così l' ho ELIMINATO GIOVANE!!!! :cry:
Ho pensato di lasciare comunque il seme, sperando ne facesse un altro, e invece.........
...........NE HA FATTI BEN DUE (foto 2, 3 e 4, con monconcino :ros: centrale!)!!!!!!!!!! :froggie_r
Dopo l' aborto, parto gemellare!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

:flower:(che meraviglia, la Natura........):flower:
 

Allegati

  • Gemelli (2)..jpg
    Gemelli (2)..jpg
    70,2 KB · Visite: 119
  • Gemelli (4)..jpg
    Gemelli (4)..jpg
    89,1 KB · Visite: 79
  • Gemelli (3)..jpg
    Gemelli (3)..jpg
    87,5 KB · Visite: 112
  • Gemelli (1)..jpg
    Gemelli (1)..jpg
    85,9 KB · Visite: 123

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma che.....fortuna!!! Ma secondo me ti è venuto il pollice verde grande quanto una casa!!!!:eek:k07::eek:k07:
 

Clarkkent

Aspirante Giardinauta
...adesso si chiama fortuna ah,ah,ah!
Complimenti Antylopenera, tu non hai il pollice verde, sei tutta verde! (non sarai per caso la sorella di Hulk!!!)
Mi stai attaccando il virus, non ho la spazio in casa!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Giulia e Clark, TROPPO GENTILI...... io la chiamerei la fortuna del principiante!!! :rolleyes:
AANGELO.... beh, ogni volta che provo una tropicale, è A TE che penso!!! :D
Mi manca ancora il mango, eh......:ciglione:....?
Per i gemelli...... credo che li farò crescere insieme!
 

valentinadis85

Aspirante Giardinauta
bravissima Antilope....il mio avocado invece sta crescendo un sacco..in due settimane il germoglio alto 6 cm è diventato una piantina alta circa 17 cm con tanto di foglioline bellissime :tupitupi: ..invece il seme del mango mi si è muffito :muro: ma riproverò...anche perchè quando ho recuperato questo seme dal frutto già non mi piaceva, aveva un colore strano, era tipo grigio, insoma mi aveva insospettito, ma ho voluto provare lo stesso...
 

valentinadis85

Aspirante Giardinauta
Questo è il mio avocado di circa 4 settimane...quello piccolino, ancora germoglio è quello che ho interrato giusto ieri...sono contentissimaaaa... :tupitupi:
 

Allegati

  • iphone 004..jpg
    iphone 004..jpg
    91,9 KB · Visite: 291
  • iphone 005..jpg
    iphone 005..jpg
    91,7 KB · Visite: 325
  • iphone 006..jpg
    iphone 006..jpg
    91,5 KB · Visite: 69

G.altamurano

Florello Senior
il fatto che il seme dell'avocado è in realtà un nocciolo che quindi può contenere uno o piu semi
sei stata molto fortunata e mi raccomando lacialo lì il nocciolo che possono nascere altre piantine
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, wow, magari!!!!!!!!!!!!!!
:eek:k07:Io lascio sempre fare alla natura, dopo l' aere iniziale!!! :D
:hands13:Bellini, i tuoi, vale!!!!!!!!!!!!!!! Gioisco con te! :froggie_r
 
Alto