• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete Visto Ariel???

barbarabe

Giardinauta Senior
Posso sbagliarmi perché magari ci colleghiamo in orari diversi, però mi sembra che ultimamente Ariel non abbia più postato.
Qualcuno di voi ha sue notizie? So che tempo fa aveva problemi di connessione o qualcosa del genere e che ninfa77 (se non sbaglio, non vorrei far confusione) era in contatto.
Solitamente almeno al mattino la incrociavo sul forum, da un paio di giorni invece nulla... avremo cambiato abitudini oppure postiamo sempre in 3D diversi?
Arieeeellll dove sei?
Se ci sei batti un colpo!:martello::lol:
 
N

ninfa77

Guest
Ciao barbarabe,
tranquilla ariel sta bene è che in questi giorni ha avuto un pò da fare e si è collegata poco.....un bacio
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Ciao Ninfa e grazie, mi hai tolto un pensiero!
L'importante è che stia bene e non abbia problemi, poi quando potrà si collegherà.
Salutamela se la senti, ciao!!!:love_4:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ecchime! chi mi cerca????
Non ti preoccupare Barbarina va tutto bene!
La scorsa settimana mi sono fatta un po' di udienze a scuola e sono entrata poco per quello...:Saluto: :love_4:

:hands13:Ciao Ariel, bentornata!
Non ti ho letto per un pò e pensavo fosse successo qualcosa, magari anche solo al computer eh!:lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze siete molto care!:love_4:
Questa settimana sarà dura entrare perchè i ragazzi sono già in vacanza e quindi il pc non si può toccare!:lol:
Stamani sono andati insieme alla fiera di San Giuseppe, ma nei prossimi giorni la vedo dura! :Saluto:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Computer monopolizzato?
A casa mia capita tutti i giorni la sera tra me e il mio ragazzo! facciamo a gara per chi corre più veloce e si siede prima sulla sedia del computer! :D

Ti abbraccio anch'io! :love:
 
Alto