• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avatar sbagliato... come si cambia?

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
Ciao.... qualcuno gentilmente mi sa aiutare con la parte tecnica???
:crazy:
sto diventando matta per cambiare la foto...... a me compare la tigre, che è la foto vecchia..... ora ne ho una che compare solo se entro nella mia scheda personale, quella dove sono con i miei 2 micini....
Vorrei che comparisse SOLO QUELLA, e non quella della tigreeee!!!!!!!!!:burningma
aiutatemiiiiiiii.......:ros:

thanks....:martello:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, l'immagine con i due mici (giusto?) l'hai inserita come immagine del PROFILO, mentre per visualizzarla come avatar devi entrare in Pannello utente > Modifica avatar e caricarla da li (devi prima parcheggiarla su un foto album).
Se hai difficoltà fammelo sapere che lo faccio io! :)

Silvio07

Florello
No elebar, non c' è bisogno di metterla in un foto-album, fa il download lui stesso. Non c' è bisogno di parcheggiarla in un server.
Ciao

elebar

Membro dello Staff
No elebar, non c' è bisogno di metterla in un foto-album, fa il download lui stesso. Non c' è bisogno di parcheggiarla in un server.
Ciao
UPload, allora. :eek:k07: Ok, meglio così, comunque, gattapelosa, ti ricordo che l'avatar deve avere dimensioni massime di 80 x 80 pixel, quindi se la tua immagine è più alta devi ridimensionarla leggermente prima di caricarla. :)

Silvio07

Florello
Upload, comunque basta che un lato sia minore di 80 pixel e che pesi meno di 19.5 megabyte. Ma non contare a questo dato, perchè tanto pesano circa 5 mega foto di 80 pixel.

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
ooops..... scusate..... mi ero fermata alla dicitura MODIFICA FOTO PROFILO....
(che figura)
Ringrazio infinitamente Elebar e Silvio..... ora cambio foto.
I miei ossequi, Elena.
;)

elebar

Membro dello Staff
ho provato a creare il mio album con pochissime foto..ma come le devo togliere?
Ciao, devi cliccare sul titolo dell'album, poi in alto a destra clicca EDIT PICTURES e nella pagina seguente metti la spunta nel quadratino relativo alle foto che vuoi cancellare, quindi clicca il bottone in fondo.