• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auto d'epoca...Permalosa ecco qua

Antonella73

Giardinauta Senior
eh no infatti..mi prenderò un rottame e lo sistemerò pian pianino..però poi non beve..:ciglione: come colore siamo telepatiche..la mia la vernicio gialla e azzurro..ho già pensato a tutto anche agli interni..volante..sedile..tappezzeria..mille idee post raduno do lodi a maggio...

ecco piccolo esempio..fine luglio c'era il raduno in svezia..ahimè non son potuta andare..ma se mi avessero già pagato i lavori precedenti..ci andavo..eccome se ci andavoooooooooo!!!!!!!!!!

ora basta ..che in tutte le discussioni cado fuori tema mannaggia..apriamone una anche sulle auto..:martello:

ecco continuiamo da qui, cos' non andiamo fuori tema, che dici??? la tua 2 cv..

allora, la tua idea mi sembra spendida! giallo azzurra..che meraviglia...!:froggie_r e così cercavo una foto in google e...sono incappata nel club!!! c'è addirittura un club...non immaginavo... e parla del raduno otvviamente..:D

io non amo molto le auto...e odio il traffico di milano..ma fin da piccola ho sempre avuo un amore folle per la vecchia 500.... blu con capottina.:love:
troppo carina !!...quella beve però!!

ciao:love_4:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
la mitica 2cv piace anche a me. preferisco il colore crema e cioccolato che andava parecchio negli anni '70.

Permalosa

Giardinauta Senior
ecco continuiamo da qui, cos' non andiamo fuori tema, che dici??? la tua 2 cv..

allora, la tua idea mi sembra spendida! giallo azzurra..che meraviglia...!:froggie_r e così cercavo una foto in google e...sono incappata nel club!!! c'è addirittura un club...non immaginavo... e parla del raduno otvviamente..:D

io non amo molto le auto...e odio il traffico di milano..ma fin da piccola ho sempre avuo un amore folle per la vecchia 500.... blu con capottina.:love:
troppo carina !!...quella beve però!!

ciao:love_4:

GRACCIEEE!!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: eh si hai visto?c'è anche il forum 2cv!!
A me a dire il vero ormai mi piacciono tutte..il mio ragazzo mi ha contagiata..aveva una charleston.. bella!!..ora è passato a dyane6,ma la 2cv mi piace un po' di più!:D ..si mi piacciono tutte..bianca..charleston ..transat..le furgonette..al raduno ce n'erano di quelle fantastiche non sto a mettere le foto perche dovrei cancellare tutte le targhe..

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io, come Antonella vado pazzo per possedere, una cinquecento giardinetta, scappottabile, color crema.... madre mia de Dios como me gusta, ma non ti puoi avvinare neanche, a parte che non te la vendono, ma quando chiedi il prezzo, ti mettono due sberle in faccia:lol:
comunque, aspetterò come un buon lupo la mia preda.......
prima o poi la terrò.... parola mia :D :eek:k07:

altro che due cavalli..........:ciglione:

Antonella73

Giardinauta Senior
GRACCIEEE!!!!!!!!!!!! eh si hai visto?c'è anche il forum 2cv!!
A me a dire il vero ormai mi piacciono tutte..il mio ragazzo mi ha contagiata..aveva una charleston.. bella!!..ora è passato a dyane6,ma la 2cv mi piace un po' di più! ..si mi piacciono tutte..bianca..charleston ..transat..le furgonette..al raduno ce n'erano di quelle fantastiche non sto a mettere le foto perche dovrei cancellare tutte le targhe..

ma allor ci sei stata! dai alnmeno qualcuna peò mettila di foto!!:froggie_r

Io, come Antonella vado pazzo per possedere, una cinquecento giardinetta, scappottabile, color crema.... madre mia de Dios como me gusta, ma non ti puoi avvinare neanche, a parte che non te la vendono, ma quando chiedi il prezzo, ti mettono due sberle in faccia:lol:
comunque, aspetterò come un buon lupo la mia preda.......
prima o poi la terrò.... parola mia :D :eek:k07:

altro che due cavalli..........:ciglione:

:eek: quando riuscirai a prenderla, per favore assa a prendermi...:lol:

oddio Commelina, guarda che è solo per fare un giro in 500 eh? donna maritata sono...:lol:

comunque, a parte gli scherzi..ho fatto un giro su ebay, si trovano sia 500 che 2 cv tra le auto d'epoca !! e a prezzi inferiori di quanto pensassi...certo però poi non capisco nulla di meccanita etc... perciò non saprei dire se valgono davvero le cifre che ho visto...

un giorno lo facciamo noi poi il raduno auto d'epoca..? ello sognare...:ros: :love_4:

baci e buona notte amici miei.

murcièlago

Giardinauta Senior
auto d'epoca... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ho un amico che ne ha un garage pieno... tutte le abarth della storia... e me ne ha anche prestata qualcuna per i raduni :embarrass
ehm... se nn s'era capito anche nell'ambito delle auto d'epoca mi piacciono le sportive :lol: poi sto sempre a controllare i nuovi arrivi in un'officina vicino casa... prevalentemente Alfa Romeo... e... e.... e... beh il mio sogno sarebbe una Miura SV, ma questo nn può che rimanere tale :rolleyes:

Permalosa

Giardinauta Senior
ma allor ci sei stata! dai alnmeno qualcuna peò mettila di foto!!:froggie_r

:eek: quando riuscirai a prenderla, per favore assa a prendermi...:lol:

oddio Commelina, guarda che è solo per fare un giro in 500 eh? donna maritata sono...:lol:

comunque, a parte gli scherzi..ho fatto un giro su ebay, si trovano sia 500 che 2 cv tra le auto d'epoca !! e a prezzi inferiori di quanto pensassi...certo però poi non capisco nulla di meccanita etc... perciò non saprei dire se valgono davvero le cifre che ho visto...

un giorno lo facciamo noi poi il raduno auto d'epoca..? ello sognare...:ros: :love_4:

baci e buona notte amici miei.

beh certo..2cv le trovi da 1000 a...boh euri..dipende in che stato le vuoi..e poi bisogna tener conto di come son state curate..se tenute in garage o per strada..son delle lattine alla fin fine..quanto sono ancora di metallo e quanto di ruggine:martello: :lol: Tu che cifre hai visto?mmh accidenti a voi con queste discussioni...ora mi vien voglia di auto..certo la ho già da un po'..ma la tenevo a CUCCIA:martello:

Antonella73

Giardinauta Senior

:lol: :love_4:

auto d'epoca...
ho un amico che ne ha un garage pieno... tutte le abarth della storia... e me ne ha anche prestata qualcuna per i raduni :embarrass
ehm... se nn s'era capito anche nell'ambito delle auto d'epoca mi piacciono le sportive :lol: poi sto sempre a controllare i nuovi arrivi in un'officina vicino casa... prevalentemente Alfa Romeo... e... e.... e... beh il mio sogno sarebbe una Miura SV, ma questo nn può che rimanere tale

ah ma c'hai la fissa pure tu x le auto allora...e povera ferrari? ah già, non ci accontentiamo mai...:lol: :froggie_r

abarth??:confuso:

adesso vado in ricerca in iternet.. non le ho presenti..o forse si ma non ne conoscevo il nome :martello:

Permalosa

Giardinauta Senior

ah ma c'hai la fissa pure tu x le auto allora...e povera ferrari? ah già, non ci accontentiamo mai...:lol: :froggie_r

adesso vado in ricerca in iternet.. non le ho presenti..o forse si ma non ne conoscevo il nome :martello:

Si sicuramente sai quali sono..in pratica..correggetemi se sbaglio abarth è come dire la versione elaborata di alcuni modelli di macchine..in genere fiat..un po' come dire la versione sportiva ecco..come simbolo ha lo scorpione..sicuramente l'avrai già visto!

murcièlago

Giardinauta Senior

fissa per le auto? noooooooooooo... io sono un caso patologico :lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
Si sicuramente sai quali sono..in pratica..correggetemi se sbaglio abarth è come dire la versione elaborata di alcuni modelli di macchine..in genere fiat..un po' come dire la versione sportiva ecco..come simbolo ha lo scorpione..sicuramente l'avrai già visto!

si...graie hai ragione, ho trovato la stessa cosa in internet...c'è pure la 500 abarth ! :)

fissa per le auto? noooooooooooo... io sono un caso patologico :lol:

me ne sono accorta!! ah... la murcielago è proprio bella!

ma..non spenderi mai così tanto io x un'auto...:eek:
una curiosità: ma la più costosa in assoluto qual'è e quanto può costare più o meno.?.tanto per tiarsi un po' su il morale...:lol:

murcièlago

Giardinauta Senior
si...graie hai ragione, ho trovato la stessa cosa in internet...c'è pure la 500 abarth ! :)

me ne sono accorta!! ah... la murcielago è proprio bella!

ma..non spenderi mai così tanto io x un'auto...:eek:
una curiosità: ma la più costosa in assoluto qual'è e quanto può costare più o meno.?.tanto per tiarsi un po' su il morale...:lol:

tra le auto nuove quasi sicuramente la Bugatti Veyron col suo 1.000.000 di euro :rolleyes:

per quanto riguarda quelle d'epoca le + costose son i 36 esemplari della Ferrari 250 GTO del 1962... ognuno dei quali ha un valore di oltre 5 milioni di euro :eek: :eek: :eek:

Alto