• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auronzo di Cadore

K

krishna

Guest
Qualche giorno fa ho fatto una gita in Cadore e debbo dire che ogni volta che ci vado resto estasiato dalla bellezza di questi luoghi.
In particolare Auronzo è uno dei posti più romantici che io conosca, soprattutto d'inverno quando il lago di Santa Caterina è ghiacciato e la luce del tramonto colora le tre cime di Lavaredo e le altre cime che circondano il paese. Se vi trovate da queste parti e non ci siete mai stati fermatevi: è un'esperienza da non perdere!

tudaio.jpg

trecime.jpg

Ciao!!!

RosaeViola

Master Florello
Fabrizioooo...:surp: :surp: :surp:

E' bellissimo il Cadore, ma queste foto sono stupende.
Ho girato quelle zone sempre in estate e quindi il vederle coperte di neve, è stata davvero una bella emozione.

Grazie...:)

california

Florello Senior
ma Borgo di Cadore ha qualche cosa a che fare?
mia sorella ci va tutti gli anni da 6 anni... posti meravigliosi.. non amo particolarmente la neve, o meglio mi stufa presto, molto presto, ma di questi posti mi c potrei innamorare.
vabene.. controsenso delle 1.22... :D
notte!

DRAGON

Maestro Giardinauta
La montagna ha un fascino incredibile e le tue foto ne sono un ottima testimonianza......grazie mille!!!

Alto