• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri!!!!!!!!!

Picara

Giardinauta Senior
84f4bce85d6dafe18370040aaa04e98e_320x310.jpeg

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Grazie!!

Ho cliccato su auguri per farli anch'io ed invece sorpresaaaaaaa :surp: erano per me Grazie !!! Grazie a tutti :hands13: sono appena diventato uno di voi e già mi riempite di auguri:flower: :) che dire sono rimasto senza parole e sono molto commosso :cry: un bacione speciale a Allopacs :love_4:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Ed ora per festeggiare piadina
piadina.jpg
e spumante
spumante.jpg
per tutti....vabbè magari l'abbinamento gastronomico non è il massimo ma so che la piadina piace un po' a tutti....da bere avrei voluto offrirvi champagne che a me piace moltissimo ma questa mattina mi sono lasciato prendere un po' la mano ed ho speso un sacco di soldi in vivaio sono un po' a corto di contante.....a meno chè Allopacs non volesse aiutarmi dalla Francia magari a lei fanno uno sconticino!!! :Saluto:

silvia60

Florello
Ed ora per festeggiare piadina
piadina.jpg
e spumante
spumante.jpg
per tutti....vabbè magari l'abbinamento gastronomico non è il massimo ma so che la piadina piace un po' a tutti....da bere avrei voluto offrirvi champagne che a me piace moltissimo ma questa mattina mi sono lasciato prendere un po' la mano ed ho speso un sacco di soldi in vivaio sono un po' a corto di contante.....a meno chè Allopacs non volesse aiutarmi dalla Francia magari a lei fanno uno sconticino!!! :Saluto:
AUGURI! Accidenti mi stavi sfuggendo!
Ecco questo è il mio VERDELFO preferito! Ha già capito come si fà.........
Le piade sono buonissime!:love_4:

Alto