• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri e congratulazioni a ...

S

SecoB

Guest
scusandomi per il ritardo dovuto ... a cause di forza maggiore :cry: , auguro a tutti quelli che in questo periodo di mia assenza dai forum, hanno festeggiato ... qualche cosa (compleanni, passaggi di "grado", etc ...)
accettate i miei auguri e congratulazioni, inviati a voi da me, di vero cuore :hands13: :hands13: :hands13: :flower: :flower: :flower: :love_4:
 

kika

Aspirante Giardinauta
Ciao Secondina, ti ringrazio per gli auguri e mi dispiace per la tua assenza dal forum dovuta a CAUSE DI FORZA MAGGIORE che io non conosco, e quindi ti auguro di risolvere al più presto tutti i problemi e di ritornare al più presto come assidua frequentatrice del forum... TI MANDO UN BACIONE AFFETTUOSO ...ciao kika
 
H

hakuna__matata

Guest
Seco grazie per questo pensiero, sei sempre attenta e presente, nonostante tutto...SEI UNA PERSONA SPECIALE, TANTO TANTO TANTO SPECIALE :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto