• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a (quasi) tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Andrè

Guest
volevo augurare a titti i miei amici-amiche un buon Natale e un felicissimo anno nuovo... senza retorica. Lo faccio così, per raggiungere tutti\e senza massacrarmi di messaggini profilo, e per non scordare nessuno e fare figuracce...
Scusate l'assenza, ma ultimamente sono stato un po' peso dai miei lavori di liuteria e da altre magagne & occupazioni... come avere 3 motociclette ma che non camminano... uhm, imbarazzante, non ho ancora risolto.
Poi, vabbè, di questi tempi ho riscoperto l'architettura: le forme slanciate, armoniose e leggere di questo edificio in particolare....
24duomo%20di%20milano.jpg

...mi danno l'impressione -che so- che possa addirittura volare, prova concreta del genio e dell'inventiva umana... non credete che l'architettura possa regalare emozioni quasi violente? E si: bella l'arte, indubbiamente.
Domattina parto per Catania e da buon picciotto passerò le feste con la mia sicula controparte. Starò bene e mi auguro che anche voi passiate delle Feste serene e rilassanti.
A tutti\e quelli\e che mi stanno sulle balle auguro invece un panettone andato a male e un conseguente molestissimo cag8 :D
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Se io sono una delle tue compagne di forum simpatiche ,ti auguro che il natale e il nuovo anno ti portino tutto ciò che desideri!:love_4: Se faccio parte diciamo "altra categoria" ti auguro un cag8 che " T'accompagna per tutte le tue vacanze a Catania ,che passi tutte le tue vacanze in un sola stanza" Bagno"!! Ah Una cosa dimenticavo di dirti :Mi fa piacere che la tua dolce metà sia sicula :)martello2)! Auguri Andrea!
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
do per assodato di essere nel gruppo 1. però avrei bisogno del gruppo ... 8. che fare?
 
Ultima modifica:

francoises

Giardinauta Senior
auguri anche a te e a tutte le menti brillanti e un po' irriverenti del forum.. p.s. il c..8... ancora non mi è venuto..mi devo ritenere fortunata??
 
A

Andrè

Guest
do per assodato di essere nel gruppo 1. però avrei bisogno del gruppo ... 8. che fare?

Guttalax, o lasciare il panettone sul terrazzo al sole per 6 giorni e poi mangiarlo. Anche le cozze che puzzano sono perfette.

auguri anche a te e a tutte le menti brillanti e un po' irriverenti del forum.. p.s. il c..8... ancora non mi è venuto..mi devo ritenere fortunata??

e vallo a sapere, il cag8 è come la Finanza, non dà preavvisi! Auguroni!

Se io sono una delle tue compagne di forum simpatiche ,ti auguro che il natale e il nuovo anno ti portino tutto ciò che desideri!:love_4: Se faccio parte diciamo "altra categoria" ti auguro un cag8 che " T'accompagna per tutte le tue vacanze a Catania ,che passi tutte le tue vacanze in un sola stanza" Bagno"!! Ah Una cosa dimenticavo di dirti :Mi fa piacere che la tua dolce metà sia sicula :)martello2)! Auguri Andrea!

non mangerò panettone, nn si sa mai.

Ciao Andrè il Cag8 lo passo a te :lol: ed io mi prendo gli auguri!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Ciao e grazie!!!!!!!!!!!! :love_4: :lingua:

auguroni, mi raccomando fai il bravo e non bere. Ci penso io per tutti e due.
 

yeye27

Master Florello
Grazie,mi prendo gli Auguri comunque, poichè al panettone non mi ci posso nemmeno avvicinare per allergia!!!:cry::):)

Augurissimi e Buone e belle vacanze in Sicilia(come invidio il bel caldino che c'era oggi!!:love:)

:flower::Saluto:
yeye
 

miky80

Maestro Giardinauta
Auguri di buone feste anche a te...non so di che gruppo faccio parte ma il c8...:fischio: vorrei evitarlo...

Buone feste...io te le auguro, magari sarai magnanimo....:D

:Saluto:
 

GORLA

Florello Senior
ufffffffffffffffffff......io me la scampo.............il panettone .......non lo mangio....mi fa ....non si dice.............e poi non sapendo dove sono collocata.......non lo compero propio....auguri ...............anna la stitica
 

pa0la

Florello
Divertiti Andrè, lascia che la tua fidanzata sicula ti canti qualcosa di meraviglioso!
e prrrr, ieri sera ti ho mancato, probabilmente sei già partito
sta lontano dal panettone, non si sa mai :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto