• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a Guaricarlo

Papyrus

Master Florello
image5.png

611.gif
Guaricarlo

aron56

Giardinauta Senior
Carissimi amici poco fa mi sono sentita al cell. con Guaricarlo e mi ha detto di riferirvi che VI RINGRAZIA DI CUORE TUTTI E SI SCUSA, ma per ora è senza connessione in quanto TELE2 a sua insaputa l'ha staccato da telecom ed ora si ritrova senza linea al telefono fisso e senza internet!!!!! Aggiungendo che gliela farà pagare cara e porterà la cosa in tribunale!!!!!!!

BENE CARLO SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!NORA

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Carissimi amici poco fa mi sono sentita al cell. con Guaricarlo e mi ha detto di riferirvi che VI RINGRAZIA DI CUORE TUTTI E SI SCUSA, ma per ora è senza connessione in quanto TELE2 a sua insaputa l'ha staccato da telecom ed ora si ritrova senza linea al telefono fisso e senza internet!!!!! Aggiungendo che gliela farà pagare cara e porterà la cosa in tribunale!!!!!!!

Non è la prima volta che sento di queste storielle, può rivolgersi all' ADUC http://www.aduc.it/
quando lo senti salutamelo tanto.

campogaggiolo

Florello

Grazie Nora per averci avvisato, aspetteremo il suo ritorno...intanto ancora un augurio da parte mia e di Barbara :eek:k07:

Alto