• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attività sportiva in campagna

ironbee

Guru Giardinauta
Secondo il mio medico l'attività fisica che si fa in giardino o nell'orto non vale niente in confronto a quella relativa alla pratica di uno sport.
Secondo voi è così? Per me sollevare della legna o un manubrio in palestra è uguale, anzi, essendo attività varie, quelle in campagna stimolano tanti muscoli.
Certamente un'ora di nuoto fa molto bene, ma anche una giornata nella vigna secondo me lo fa altrettanto.

Marcello

Master Florello
ciao.
io vado in palestra e faccio sport,ma oggi,potando un olivo con un segaccio,ho provato fatica e fiato corto, nonostante in palestra sollevi belle decine di chili,decine di volte.

Sono sforzi diversi e complementari

Alto