• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ATTENZIONE: POSSIBILE HACK DEL FORUM (REDIRECT filestore72.info)

killerinside

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! in mancanza di una sezione adatta, volevo segnalare che a volte cliccando il link del forum si viene dirottati a questo indirizzo che non è altro che un sito malevolo (più che altro è pubblicità).

Credevo dipendesse dal mio pc ma ho scoperto che è una cosa legato alla piattaforma forum vbulletin (usata dal forum presumo).

Linko la soluzione del sito ufficiale vbullettin che ho trovato, sperando di aver contribuito in minima parte a migliorare questa stupenda comunità :)
 
M

Mauro

Guest
ho sistemato per il momento, ma il baco non è risolto , dovrei provare a installare la nuova versione per vedere se hanno risolto il bug.

grazie mille per la segnalazione :)

Mauro
 
Alto