• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attenzione! Per l'incontro del 20

giuditta.2001

Giardinauta
Purtroppo pare che domenica 20 il titolare del vivaio non sia in sede .
Ha telefonato stamattina ad Orazio che (beato lui) è in vacanza per proporre di spostare la visita alla domenica successiva.
In alternativa si potrebbe confermare la data ed andare da Longo a Giarratana

M

micio

Guest
Grazie Giuditta per l'aggiornamento.
Non conoscendo Longo di Giarratana non saprei cosa risponderti. Oltretutto non so se potrei essere presente entrambe le domeniche.
Mi dai qualche info in più in maniera tale che possa orientarmi meglio?
Ciao

giuditta.2001

Giardinauta
Anche Alchemio (che ha il computer rotto) preferisce la prossima settimana causa esami. Quindi deciso: Pieris domenica 27
Letizia per te non cambia niente o magari puoi ripensarci?

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao a tutti ,
purtroppo Sabato sono rientrato dalla vacanza in montagna , che come ogni anno faccio insieme ad alcuni amici, il così detto Tour dei Rifuggi Sulle Dolomiti che prevede di dormire sempre in alta quota ed ogni giorno in un rifugio diverso, una esperiensa che ogni anno ripeto e che mi da sempre nuove emozioni, quest'anno sono stato da Cortina alla Marmolada, dalle alpi di Siusi alla Val Gardena.
Tornando all'incontro di domenica 20, purtroppo il figlio di Peeter, Marcello, ha telefonato in studio il martedì della scorsa settimana dicendo a Loredana ( per chi non la conoscesse , mia moglie) che purtroppo all'ultimo momento aveva deciso di partecipare alla fiera di Padova, per cui non sarebbe stato presente per il 20 :martello2 ma che il 27 sarebbe stato felice:froggie_r di incontrarci e che avrebbe portato da Padova delle novità.
Un grazie a Giuditta che ha spostato l'incontro a domenica 27 e spero che saremo lo stesso in tanti perchè vi assicuro che la visita al vivaio sarà veramente interessante.

Alto