• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attento: la Madonna ti guarda! (...e altro)

jefferson

Aspirante Giardinauta
Ciao,
vorrei mostrarvi alcune fotografie che ho fatto di cartelli, scritte, segnali, ecc. buffi, impossibili, storici, imbarazzanti, assurdi...
La più bella (o la più comica), secondo me, è quella della Madonna che guarda. E secondo voi?
Spero che vi facciano un po' sorridere!
Un saluto a tutti!

Sarzana (SP):
DSC00318.jpg

Chiavari (GE):
DSC00625.jpg

Lucca:
DSC00968.jpg

Bergamasco (AL):
DSC01267.jpg

Genova:
DSC00547.jpg

Genova:
DSC00610.jpg

Lucca:
DSC01001.jpg

Genova:
DSC00567.jpg

Ospedale a Milano:
IMGP7303.jpg

Genova (sentenza di morte per decapitazione di un traditore della Repubblica di Genova a favore di Venezia. Notare "obtruncato capite"):
DSC00584.jpg

Un caro saluto a tutti

jefferson

Ultima modifica:

bacarat

Maestro Giardinauta
divertente questo 3d!!
fra tutti il più incredibile mi sembra " Nostra Signora della Cintura" :mazza:
..
a Brescia c'è "via della disciplina"
a Milano un negozio di ottica che si chiama "Occhial House" :squint:

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
Ciao,
vorrei mostrarvi alcune fotografie che ho fatto di cartelli, scritte, segnali, ecc. buffi, impossibili, storici, imbarazzanti, assurdi...
La più bella (o la più comica), secondo me, è quella della Madonna che guarda. E secondo voi?
Spero che vi facciano un po' sorridere :lol:
Un saluto a tutti

Veramente, i primi due cartelli, come italiano, mi fanno vergognare ed indignare, perchè le non indifferenti spese per togliere le tracce lasciate da psicotici-imbrattatori ricadono su tutti noi.
A parte l'inciviltà più totale di danneggiare un bene della comunità.
Se fossimo un paese islamico-integralista, probabilmente agli autori sarebbe già stata amputata una mano....e forse non sarebbe nemmeno una pena adeguata.
Quanto agli altri, mi paiono ricordi di un modus vivendi di altri tempi e quindi vanno rispettati come memorie storiche d'una diversa società, che non sono certo si sia evoluta.

Ultima modifica di un moderatore:

anna08

Giardinauta Senior
Si, fanno sorridere. Sono ricordi di un modo di vivere e di esprimersi del passato. Grazie di averceli mostrati. :hehe: :Saluto:

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
divertente questo 3d!!
fra tutti il più incredibile mi sembra " Nostra Signora della Cintura" :mazza:
..
a Brescia c'è "via della disciplina"
a Milano un negozio di ottica che si chiama "Occhial House" :squint:

"Nostra Signora della Cintura" perchè la Madonna in questo caso tiene in mano una cintura sotto la quale ci accoglie e ci protegge. al mio paese siamo devoti a questa Madonna, scusate :D ma non vedo cosa ci sia di divertente?:D

Alto