• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Artista torturatrice di animali, firma la petizione.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mah Elena! Io non ci credo, ultimamente una persona e la sua famiglia mi sta creando grossi problemi per via della colonia dei gatti, eppure sono persone che hanno cani e che a suo dire amano gli animali.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
elena però mentre questo è vero per gli animali domestici, per quelli destinati all'alimentazione le speranze sono davvero poche, sebbene le nuove norme europee in fatto di allevamenti di galline ovaiole aprono qualche spiraglio, ho postato un articolo nella sezione "altri animali" per chi è interessato. Sugli stabilimenti di "trasformazione" del pollo, ho letto in un libro non animalista, un thriller di John Lansdale dove raccontava dei due protagonisti che avevano trovato impiego presso uno di questi stabilimenti in texas, cose che mi fanno rivoltare stomaco ed altro solo a guardare un pollo. E' vero vengono messi su un tappeto ed entrano in una macchina che li decapita ed altri dettagli che preferisco evitare.
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
io quando guardo il mio coccolo negli occhi provo una tale gioia che non si può descrivere giudicatemi pazza ma io e lui ci facciamo certe chiacchierate io gli parlo e lui mi risponde con gli occhi non riesco a pensare di potergli far del male lui ricambia il mio amore ogni istante e svegliarsi con lui che aspetta la sua coccola del mattino è una cosa meravigliosa
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Mah Elena! Io non ci credo, ultimamente una persona e la sua famiglia mi sta creando grossi problemi per via della colonia dei gatti, eppure sono persone che hanno cani e che a suo dire amano gli animali.

Piera ma nella colonia della vecchia casa? Che problemi ti creano? Lo sanno che la legge è dalla tua parte? Proprio la stessa cosa che ho passato io per TRE DICO TRE gattini, nella casa dove abitavo prima, ne abbiamo anche parlato qui. Eravamo sei in quello stabile, tutte persone apparentemente gentili, elastiche, a parole "amanti degli animali", che alla fine hanno fatto un sacco di storie ma non l'hanno spuntata se non quando ho cambiato casa. Persino l'acqua hanno tolto a quei tre piccoli appena ce ne siamo andati, lo so che l'ho già raccontato varie volte ma non finirò mai di sfogarmi contro questa gente arida e cattiva che ama solo le proprie cose ed anche gli animali li ama solo se di loro proprietà, altrimenti gli altri sfortunati possono pure morire. Per fortuna abbiamo trovato un sistema per portargli lo stesso la pappa. Povere stelline, che colpa hanno? Come si fa ad odiare così esseri indifesi?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera ma nella colonia della vecchia casa? Che problemi ti creano? Lo sanno che la legge è dalla tua parte? Proprio la stessa cosa che ho passato io per TRE DICO TRE gattini, nella casa dove abitavo prima, ne abbiamo anche parlato qui. Eravamo sei in quello stabile, tutte persone apparentemente gentili, elastiche, a parole "amanti degli animali", che alla fine hanno fatto un sacco di storie ma non l'hanno spuntata se non quando ho cambiato casa. Persino l'acqua hanno tolto a quei tre piccoli appena ce ne siamo andati, lo so che l'ho già raccontato varie volte ma non finirò mai di sfogarmi contro questa gente arida e cattiva che ama solo le proprie cose ed anche gli animali li ama solo se di loro proprietà, altrimenti gli altri sfortunati possono pure morire. Per fortuna abbiamo trovato un sistema per portargli lo stesso la pappa. Povere stelline, che colpa hanno? Come si fa ad odiare così esseri indifesi?

Non vogliono che io metta da mangiare ai gatti randagi perchè a sentire lui e la sua famiglia i gatti si trascinano i sacchetti della spazzatura lasciandoli addirittura davanti al loro cancello. Niente di più falso naturalmente, tu ce li vedi dei gatti che si portano i sacchetti della nettezza? Sono i cani randagi e anche i suoi che scappano dalla rete metallica. Ne è scaturita una discussione accesa e una violenta lite, mio marito tirato in causa suo malgrado mi ha detto che se continueranno a fare problemi andrà lui stesso dai carabinieri.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
ma 'sta gente non ha niente di meglio a cui pensare? gattini che trascinano sacchi di spazzatura? si inventerebbero qualsiasi cosa, in realtà li odiano e basta.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma 'sta gente non ha niente di meglio a cui pensare? gattini che trascinano sacchi di spazzatura? si inventerebbero qualsiasi cosa, in realtà li odiano e basta.

E' dal lontano 1997 che porto da mangiare ai gatti sempre in quel posto, i gatti di una volta non ci sono più, altri si sono aggiunti e ho sempre cercati di tenere pulito e sterilizzato le femmine a mie spese. Sono persone povere dentro, dei poveri infelici.
 
Alto