• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivano, arrivano !!!!!!

Ornella.48

Maestro Giardinauta
i nuovi cataloghi, ovviamente :D

Giovedì scorso quello della Bakker, e sabato quello di Baumaux :hands13:

Nel nuovo catalogo Bakker anche i Rhodohypoxis (visti l'anno scorso all'Orticola, perà in una sola variante di colore), adesso in 3 colori + una rosa a fiore doppio che vista in foto mi piace parecchio.

Baumaux a me fa sempre venire la voglia di seminare di tutto e di più, abbondante come al solito l'offerta di Cosmos, Ipomea, Tagete, Petunia, Astri (particolare l'Hulk con le bratte verde e gialle), Girasoli ecc. ecc....... (e anche a bulbi non stanno male ...)

prumiao

Giardinauta
Anche io hoo avuto i cataloghi, però i prezzi mi paiono allucinanti... Forse prenderò la compostiera dalla Bakker dato che ha un ottimo prezzo (da quello che ho sondato io eh)...

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche a me è arrivato quello della Bakker che, come sempre, fa venir voglia di comprare tutto. Il problema è che i prezzi non valgono le piante, nel senso che arrivano sempre piantine striminzite che hanno bisogno di irrobustirsi prima di essere messe a dimora definitiva.