• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieccomi con due nuove chicche!!!

anna-33295

Aspirante Giardinauta
ok mi ero cimentata anche io in questo ma erano marcite le radici x' l'acqua inzuppava la corteccia! bisona solo vaporizzare in questo caso?
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Complimenti , gli tuoi nuovi acquisti sono davvero carini , la mini-phal e troppo tenera :love:
:Saluto:
Grazieee:love_4:
ha ragione caterina, la mini phal è deliziosa, complimentoni
Grazie!
Che carineeee! la phal è adorabile!!:love:
Ma grazie anche a te!:love_4:
Bellisime entrambe!!!
:eek:k07:

Daniele
Grazie!
OH mamma Alex ....visto che a me le orchi dopo non mi fioriscono più, mi sono già innamorata delle foglie della ludisia
Grazie!:love_4:...e hai proprio ragione, le foglie della ludisia sono bellissime!!
Complimenti Alex...la mini è un gioiellino,davvero deliziosa.:love: :love_4:
Grazie mille ari:love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Sta sbocciando il fiore della ludisia!!!:love:
dscn3896m.jpg

é carinissimoooo:love:
Ecco invece il bocciolo TRANSGENICO:lol: che dicevo nel 1° post
dscn3899.jpg

Come si può notare, ci sono ben 4 bocci nello stesso...ehm...come si può dire...COSINO ROSSO:lol:
invece qui si può notare che duo boccioli sono attaccati!!!:eek:
dscn3901l.jpg

chissa che viene fuori...
appena sboccia il mostriciattolo vi posto la foto!
ciaoooo:Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ottimi acquisti alessio e bellissime foto!

la mini phal è un amore :love::love::love:

e le foto macro del fiore della ludisia sono spettacolari!!!
Però la piccola non si è fatta la ceretta prima di farsi riprendere, vero??? :lol::lol::lol::mazza::mazza::D:storto:
 

Ari68

Florello
I complimenti per gli acquisti te li avevo già fatti,ora meriti quelli per le foto...bravissimo!!! :hands13:

:Saluto: :)
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Bellino il fiorellino alex ,la mia ha come una spighetta con le puntine bianche...dici che sono i fiori?
Grazie Gian!:love_4:...per i fiorellini non ho capito molto bene...se sono uguali a quelli della 1° foto sono fiori, senno boccioli:eek:k07:
CHE DOLCE QUELLA PICCOLINA!! carinissima!!
Grazie!!!:love_4:
Ottimi acquisti alessio e bellissime foto!

la mini phal è un amore!!

e le foto macro del fiore della ludisia sono spettacolari!!!
Però la piccola non si è fatta la ceretta prima di farsi riprendere, vero??? :lol::D
Grazie Mille Paola!!:love_4:...anche per i complimenti della foto:ros:
La Ludisietta in questione non ha voluto, le ho detto che poi veniva male e che sembrava una scimmia, ma non ha voluto credermi!:mazza:
I complimenti per gli acquisti te li avevo già fatti,ora meriti quelli per le foto...bravissimo!!! :hands13:

Grazieeee:love_4:
 
Alto