• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ariciao

_ortensia_

Master Florello
Devi sapere cara Mary che per entrare in questo forum devo fare salti mortali, se sbaglio anche una minima cosa..... Bum...... mi salta tutto e non so ancora perchè:(:(:(

Caro Stefano non lo so se e quando partirò e non so se e quando tornerò:( quindi ogni tanto metto i saluti nel caso non tornassi più:):):)

:Saluto::Saluto::Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per ritornar qui devo ridurrere al minimo gli altri siti che con tutta la buona volontà non son in grado di gestir per spazio e tempo. . .non dovrebbe saltare uff questa tecnologia quando non va quando dovrebbe invece andar. . . .e io ti desidero averti qui ora che son arrivata io è te ne vai?:cry: :cry: ma neanche per scherzo:martello2 :martello2 .ti devo far veder anche a te i peperoncino messicani neri e con altre forme strane e curiose e tante altre cose ancor eh eh
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
grazie cara, e io sto qui finchè posso, :D:D tu intanto manda che io vedo che son proprio curiosa di vedere le tue meraviglie:love::love::love_4:
 
Alto