• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aranci: come combattere il principio di Galileo Galilei?

il contadino in erba

Aspirante Giardinauta
In questi giorni oltre ai miei limoni iscritti alla Lega (ossia verdi, che non maturano in pianta) , ai cachi che si tuffano a pesce , e ultimi agli aranci intenti a produrre il principio di Galileo Galilei sulla gravità di un corpo.... nn so che fare!!!!!! Le mie piante mi stanno boigottando???? è nata una nuova forma di protesta? Cerco alleati che vogliano combattere con me sta guerra!!! :mazza::mazza::mazza: Con quali armi??? help please

sir biss

Giardinauta
inzia ad arrabbiarti con questo clima assurdo.
o meglio arrabbiati con chi vuole inquinare fregandosene dell aumento della temeratura globale e della sregolarizzazione del clima.
capisco bene il tuo problema..

per combattere la caduta dei gravi con un prugno che aveva mio nonno avevamo fatto un sistema molto semplice.
4 pali alti 40 cm dal suolo e poi un rete appoggiata su di essi forata al centro per farvi passare il fusto della pianta.
cosi quando cadevano tac non si rompevano ne finivano agli animaletti del suolo.

V

vinceco

Guest
In questi giorni oltre ai miei limoni iscritti alla Lega (ossia verdi, che non maturano in pianta) , ai cachi che si tuffano a pesce , e ultimi agli aranci intenti a produrre il principio di Galileo Galilei sulla gravità di un corpo.... nn so che fare!!!!!! Le mie piante mi stanno boigottando???? è nata una nuova forma di protesta? Cerco alleati che vogliano combattere con me sta guerra!!! :mazza::mazza::mazza: Con quali armi??? help please
qulache fotina dellae piante che ne dici?
ciao

Alto