• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arance Navel

Datura rosa

Guru Master Florello
Credevo che la presenza di un "gemello" non sviluppato fosse prerogativa delle Arance Navel.
260px-Navel_orange_sectioned.jpg


A me mangiare quelle arance, buonissime quanto si vuole, con quella specie di aborto non piace anche perché c'è un'eccessiva presenza di albedo eliminabile con difficoltà. Il gusto risulta fibroso e anche l'aspetto non è degli spicchi nostrani:
Spicchi-darancia.jpg

belli, regolari e con albedo sottilissimo che non disturba. E, soprattutto, che per "spicchiarli" non si debba spanderne ovunque il succo!
Cerco, quindi, di acquistare arance tarocco ma non c'è verso, ormai anche quelle con scritta Arancia Tarocco - Sicilia sono tutte con "appendice".
Cos'è che non ho capito?
 

Karibba

Aspirante Giardinauta
Credevo che la presenza di un "gemello" non sviluppato fosse prerogativa delle Arance Navel.
260px-Navel_orange_sectioned.jpg


A me mangiare quelle arance, buonissime quanto si vuole, con quella specie di aborto non piace anche perché c'è un'eccessiva presenza di albedo eliminabile con difficoltà. Il gusto risulta fibroso e anche l'aspetto non è degli spicchi nostrani:
Spicchi-darancia.jpg

belli, regolari e con albedo sottilissimo che non disturba. E, soprattutto, che per "spicchiarli" non si debba spanderne ovunque il succo!
Cerco, quindi, di acquistare arance tarocco ma non c'è verso, ormai anche quelle con scritta Arancia Tarocco - Sicilia sono tutte con "appendice".
Cos'è che non ho capito?
Che non c'è più nulla di naturale in ciò che mangiamo e questo è molto triste...ho un passato di raccoglitrice di frutta e non ti sto qui ad elencare quante mostruosità ho visto in foglie e frutti.....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
...................... ormai anche quelle con scritta Arancia Tarocco - Sicilia sono tutte con "appendice".
Cos'è che non ho capito?


ipotizzo


che ti rifilano una cosa per l'altra?

che ci siano ibridi di tarocco navel?

le navel sono le mie preferite, quando sono buone :D
 
Alto