• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello ai campani: cerco disperatamente semi d.o.c.

amelia

Giardinauta Senior
Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi: ho una vera e propria passione per i pomodori di Sorrento, quelli rosa a forma di cuore con la polpa liscia e non granulosa... :food:

sorrento.jpg

qualcuno potrebbe procurarmi un po' di semi? vorrei tanto coltivarli sul terrazzo!!! :love:

... attendo con speranza :rolleyes:

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Amelia, ti aiuterei ben volentieri, ma fino alla fine di febbraio sarò a Treviso e i semi sono in Costa d'Amalfi. Se ti può andare bene, potrebbe essere per i primi di marzo.
Ciao e a presto

T

teresatita

Guest
uhm...buonissimi i pomodori di sorrento, sono speciali per preparare la caprese con la mozzarella ed il basilico.
Se mi capita di trovarli...............
non ti prometto niente però!! Ma farò il possibile.
bacioni

Asclepias

Giardinauta Senior
Quanta fretta, Amelia. Guarda che è ancora inverno e personalmente non ti consiglio di seminare alcunché prima di metà marzo.
Se puoi aspettare... sarò giù non prima del 10 marzo, visto che devo aspettare, doverosamente la laurea di mio figlio.
Ciao, Antonio.