• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antifurto per salvia

N

nikita

Guest
Ormai sapreste della mia annosa battaglia con signora che abita nel paese in cui vado in vacanza da sempre e che mi ha ridotto a sterpi una salvia gigante che era una bellezza, ma una cosa che bisognava vedere.A pasqua prima di partire ho messo un cartello infisso davanti a quello che resta della mia amata:
" ATTENZIONE .PIANTA TRATTATA CON PT 205SK" il tutto ,sigla compresa del tutto inventata.Sapete che la *****( gli asterischi li ho messi io) è andata a lamentarsi con la mia vicina? lei e i suoi fitoestrogeni,almeno ora non mi frega più la pianta.

C

Constance Spry

Guest
Complimenti...dici che funziona anche per le dalie che mia sorella si frega regolarmente?

C

Clematide

Guest
Il mio antifurto per le razzie è il cagnone che non gradisce le persone che si avvicinano troppo alla recinzione, prima mi tagliavano sempre tutte le rose, una volta ho beccato una con forbici e sacchetto che le stava tagliando tutte, le ho detto se non se le comprava invece di portare via le mie e lei mi ha risposto: va be, tanto ne ha tante, e ha continuato a tagliarle! :mad: :mad:
Ho dovuto minacciarla e a quel punto se ne è andata brontolando!
No comment.

N

nikita

Guest
Purtroppo ho solo due gatti! Ma mi hai fatto ricordare il " guardiano notturno " dell'orto botanico di San Pietroburgo,ovvero dobermann marrone scuro,non di quelli neri,che viene liberato prima della chiusura e io e mia figlia ce lo siamo trovati davanti. Mi è preso un colpo,ma ho capito subito che era un lazzarone giocoso: è andato a prendere un ramo per terra e voleva giocare.Si
ccome i due baldi giovani che erano incaricati della chiusura e di far uscire le persone da altra porta lo ignoravano ha iniziato a correre e saltare attraverso aiole e sopra cespugli,ma come un cavallo ad una gara di salto.Era super allenato e non ha fatto un danno.Era come un copione: loro lo ignoravano e allora lui faveva finta di mangiare fiori,ma non lo faceva,teneva la bocca aperta vicino e i due strillavano.Noi ricordiamo quell'animale felice di scorazzare in un giardino bellissimo.E poi si era fissato con mia figlia che lo temeva anche se cercava di dissimulare,ma i due non si preoccupavano,si vede che era un animale in fondo buono.
Ma secondo me tutto cambia quando resta padrone del campo.
Abbiamo visto alla fine i dipendenti che timbravano il cartellino e uscivano e lui restava con un velo triste a guardare tutti ,ma poi ....via come il fulmine : iniziava il suo di servizio

N

nikita

Guest
in effetti ci siamo anche chiesti se facesse danni solo soletto,magari è di un guardiano fisso che lo richiama di notte.Io l'ho visto d'estate,di inverno sarebbe dobermann surgelato.

Alto