• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antiche camelie della Lucchesia

C

Charity

Guest
Torna quest'anno l'appuntamento con le Camellie del Compitese, zona collinare vicino a Lucca, in tutti i week-end di marzo.
E' un'occasione per visitare gli splendidi giardini di alcune antiche ville, con stupende camelie secolari. Vi è poi la mostra mercato, la piantagione di tè, la mostra fotografica ed altro.
Per chi vuole passare una bella domenica o programmare un week-end è l'opportunità di una bella gita, alla quale abbinare magari una visita all'orto botanico di Lucca, con una ricca collezione di rododendron, una visita al giardino di villa Pfanner (dove sono state girate alcune scene di "Ritratto di signora" della Campion) ed ovviamente una passegiata sulle mura della città.
Siete tutti invitati!!!!
Maggiori informazioni: www.linketto.it/camellia
 
C

Charity

Guest
Peccato che il messaggio sia passato inosservato, l'appuntamento merita veramente....
 
K

Kiras

Guest
Il messaggio almeno per me non è passato inosservato! Ho fatto i miei commenti sul forum del giardinaggio. Ci sono stata domenica scorsa, e sono rimasta estasiata. Ho fatto anche delle foto, se sono venute deventi voglio metterle nel forum, così da far vedere alla gente cosa si è persa!! ;)
 
Alto