• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annaffiare con acqua di cottura e odori sgradevoli

F

ferrari.manuela

Guest
Ciao, avrei bisogno un'informazione: ho letto più volte che si può bagnare le piante con l'acqua di cottura delle verdure... io ieri sera l'ho fatto, ma non ho pensato che l'acqua dove ho cotto cavoli e broccoli poteva puzzare. Oggi in casa ho un odore alquanto sgradevole persistente.

Qualcuno sa dirmi come posso eliminarlo?

Grazie, Manuela.

Kookaburra

Giardinauta Senior
Innanzi tutto elimina se c'è l'acqua nel sottovaso. Se è così insopportabile, potresti portare le piante nella vasca da bagno o in giardino e annaffiare abbondantemente con acqua pulita, lasciandola scolare e ripetere l'operazione un paio di volte. Dovrebbe essere sufficiente!!:D

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Manuela:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

F

ferrari.manuela

Guest
grazie mille!

Grazie di cuore a tutti x l'aiuto... tenterò con i vostri consigli.
Non sono ancora molto pratica a muovermi nel forum, mi ci sono iscritta oggi proprio perché avevo questo problema... ma non tutti i mali vengono x nuocere, perché ho scoperto un sistema x comunicare con tante persone simpatiche come voi.

Buon week end e grazie ancora! Manuela :flower: