• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Animali travestiti per Halloween

cleome

Giardinauta Senior
Animali travestiti per Halloween, boom su Pinterest

E se anche i cuccioli di casa si vestissero per Halloween? Su Pinterest, il social dedicato alle immagini, una delle bacheche più seguite riguarda proprio i travestimenti di Halloween dedicati agli animali domestici. La bacheca, creata dall’americana Kim Winters-Armstrong, conta poco meno di mille follower ed è segnalata da Pinterest stesso come una delle più apprezzate sul tema di travestimenti per la festa americana del 31 ottobre. Ce n’è per tutti i gusti: i costumi degli animali replicano in tutto e per tutto quelli «tradizionali» di Halloween, dalla strega alla zucca passando per i cattivi del cinema come Darth Vader. La festività, comunque, agli utenti del social piace parecchio: quest’anno sono state già «pinnate» sulle bacheche degli iscritti oltre 176 milioni di immagini sul tema

Animali travestiti per Halloween, boom su Pinterest - Corriere.it
 
Ultima modifica di un moderatore:

njnye

Florello Senior
Purtroppo c'è pure di peggio...
post-52-1185884695.jpg
 

|emma|

Giardinauta
La moda dei tatuaggi è terribile!!! Se ti piacciano te li fai tu, non li fai al tuo cane/gatto, è maltrattamento! Per quanto contraria ai travestimenti degli animali (non in generale al vestirli, alcuni hanno freddo, pensate ai cani piccoli in inverno o a quelli anzianotti), però almeno è qualcosa di momentaneo, dura un giorno, e alla fine sono capacissimi di sfilarseli. I tatuaggi, le extension, il trucco permanente, la chirurgia plastica, ma anche lo smalto alle unghie, o la tosatura del pelo fatta in modo particolare Look Estremi per Cani e Gatti, la Nuova Mania che Divide il Web [Foto] ? Sparlare.net, ma perchè? Lasciateli essere quello che sono.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ahhhhh se il 99% dei padroni capissero i bau e i miao che i loro giocattoli emettono chissà poi come si sentirebbero :)
 

lilith

Master Florello
pazzesco trattare così gli animali! l'altro giorno in un negozio ho visto una signora tenere in braccio un cane di piccola taglia vestito tutto di rosa. maglioncino dolcevita rosa. avvolto in una copertina rosa da cui spuntavano due zampette con le scarpine, rosa pure quelle! agghiaccianteeeeeeeee!!!!!!
questo vuol dire voler bene agli animali? no secondo me li adoperano come bambole,,,esseri cui puoi fare di tutto! volevo dirle qualcosa, ma poi ho desistito..... sono solo uscita disgustata
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Mi associo a voi!
Poveri animali che cosa devono sopportare, anche quelli che dovrebbero star meglio (i nostri amati compagni di vita) certe volte se la passano comunque male!

Io l'unica cosa che faccio è mettere un cappottino tipo mantellina a Romeo, nei periodi di freddo freddo quando decide di uscire. Stando sempre in casa al caldo, non ha il pelo necessario a star fuori, oltre a tremare per il freddo, il primo anno si è preso di tutto e ha dovuto prendere un sacco di medicine.
Così ho preso una mantellina imbottita per cani e quando vuole andar fuori in giardino per qualche minuto in inverno inoltrato, glielo metto.
Se ne va tutto fiero in giro per il giardino, vediamo che se trovo una foto...

https://www.flickr.com/photos/massichiara/15029910674/in/photostream/
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Eppure sono chiarissimi quando ti mandano a...fare un giro!:lol:
beh si, qull'1% li capisce benissimo.......quando grappino mi manda lì lì è mooooooooolto esplicito :)

Mi associo a voi!
Poveri animali che cosa devono sopportare, anche quelli che dovrebbero star meglio (i nostri amati compagni di vita) certe volte se la passano comunque male!

Io l'unica cosa che faccio è mettere un cappottino tipo mantellina a Romeo, nei periodi di freddo freddo quando decide di uscire. Stando sempre in casa al caldo, non ha il pelo necessario a star fuori, oltre a tremare per il freddo, il primo anno si è preso di tutto e ha dovuto prendere un sacco di medicine.
Così ho preso una mantellina imbottita per cani e quando vuole andar fuori in giardino per qualche minuto in inverno inoltrato, glielo metto.
Se ne va tutto fiero in giro per il giardino, vediamo che se trovo una foto...

https://www.flickr.com/photos/massichiara/15029910674/in/photostream/

Sempre fighissimo Il "romeo" :love:. Poi.....da quest'anno ha a disposizione una bella foresta "regale" iperfitta dove nascondersi meglio per fare gli agguati.
 

|emma|

Giardinauta
Mi associo a voi!
Poveri animali che cosa devono sopportare, anche quelli che dovrebbero star meglio (i nostri amati compagni di vita) certe volte se la passano comunque male!

Io l'unica cosa che faccio è mettere un cappottino tipo mantellina a Romeo, nei periodi di freddo freddo quando decide di uscire. Stando sempre in casa al caldo, non ha il pelo necessario a star fuori, oltre a tremare per il freddo, il primo anno si è preso di tutto e ha dovuto prendere un sacco di medicine.
Così ho preso una mantellina imbottita per cani e quando vuole andar fuori in giardino per qualche minuto in inverno inoltrato, glielo metto.
Se ne va tutto fiero in giro per il giardino, vediamo che se trovo una foto...

https://www.flickr.com/photos/massichiara/15029910674/in/photostream/

Ma che carino con la mimetica :love:

E quello che dicevo anch'io, una cosa è il freddo, un'altra l'umano divertimento. Anche noi a nonno Rocky mettevamo le mantelline in inverno, all'inizio se le sfilava, ma poi ha cominciato ad apprezzarle :) Anche a Luna e Scar volevo prenderle, loro sono freddolosi, ma stando sempre in giro mi preoccupa che possano incastrarsi da qualche parte, soprattutto la piccola Malefica.
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Emma quella che ha Romeo ha solo il velcro a fermarla!
Magari si apre facilmente in caso di pericolo...lui se ne va in giro tutto bullo con il suo cappottino mimetico, ma stando solo nel nostro giardino non mi preoccupo se si incastra, lui esce solo se sorvegliato...mamma ansiosa io ;p
 

|emma|

Giardinauta
Quelle che usavamo per il cane si bloccavano anche sulle cosce, però, non lo so... Luna si arrampica anche sul pero e sui noci che sono alti 6-8 metri (se non di più), e già così quando la vedo lassù mi viene un'ansia! :eek:
 
Alto