• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Andate anche voi in overdose da film natalizi?...

daria

Master Florello
Io sì, tutti gli anni, e tutti gli anni mi riprometto di non cascarci, invece:

Canto di Natale
fuga dal natale
che fine ha fatto santa claus
Miracolo sulla 34ma strada
Una poltrona per due
la vita è meravigiosa
l'amore non va mai in vacanza
mamma ho perso l'aereo! (tutta la serie :azz:)
...
Non solo, quest'anno per non farmi mancare niente sto leggendo Dickens, però niente Canto di Natale- solo una ripassatina veloce :D- ma il Circolo Pickwick :)

Per fortuna la befana è alle porte :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
appuntamento sotto l'albero
un desiderio è un desiderio
l'albero di natale
la magia del natale
la stella di natale
c'era una volta il natale
forse un angelo
santa Claus
cara Daria non ne perdo uno, sono bellissimi, che bello pensavo di essere la sola
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::Saluto:

daria

Master Florello
e per dissacrare davvero tutto ti consiglio Babbo Bast.ardo......... un film culP
http://www.filmposters.it/imgposter/grandi/babbo-********.jpg

P.S. purtroppo il link non funziona a causa della parola Bast.ardo che diventa asterischi, ma cercalo..... f.lli Coen

Ma ti pare che una cinefila come me non l'abbia visto? il regista a due teste, i fratelli Coen, sono tra i miei favoritii...:eek:k07:
Ma a dicembre entro in un fase mielosa che mi vieta di considerare questo (grande, irriverente film ) tra i preferiti di natale :D

Ultima modifica:

daria

Master Florello
appuntamento sotto l'albero
un desiderio è un desiderio
l'albero di natale
la magia del natale
la stella di natale
c'era una volta il natale
forse un angelo
santa Claus
cara Daria non ne perdo uno, sono bellissimi, che bello pensavo di essere la sola
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::Saluto:

Bon! esulto con te :hands13: :hands13: e consideriamo tutta la faccenda veniale :eek:k07:

overshot

Giardinauta
vorrei andare solo un attimo leggermente fuori-tema..
a proposito di film diciamo natalizi, ieri ho visto quello di pieraccioni..e devo dire che mi ha un pò sorpreso..negli ultimi anni i suoi film mi piacevano sempre meno e mi aspettavo di vedere un pataccone..ma "Io e Marilyn" è stato abbastanza divertente, e a tratti mi ha anche un pò emozionato (anche mio nipote di 15 anni aveva un pò di magone alla fine!)..
non è certo un'opera da oscar ma consiglio di andare a vederlo..

daria

Master Florello
vorrei andare solo un attimo leggermente fuori-tema..
a proposito di film diciamo natalizi, ieri ho visto quello di pieraccioni..e devo dire che mi ha un pò sorpreso..negli ultimi anni i suoi film mi piacevano sempre meno e mi aspettavo di vedere un pataccone..ma "Io e Marilyn" è stato abbastanza divertente, e a tratti mi ha anche un pò emozionato (anche mio nipote di 15 anni aveva un pò di magone alla fine!)..
non è certo un'opera da oscar ma consiglio di andare a vederlo..

grazie :) ho avuto anche io la tua stessa sensazione nei riguardi del Pieraccioni, interessante all'inizio sempre più banale in seguito, proverò a concedere un'altra chance :eek:k07:

Sasti

Florello
Ma tutti dico tutti gli anni un classico: Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato!

Personalmente ho rivisto tutte le pallottole spuntate su italia1, lo ammetto mi fanno sempre sbellicare:ros:

daria

Master Florello
Ma tutti dico tutti gli anni un classico: Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato!

Personalmente ho rivisto tutte le pallottole spuntate su italia1, lo ammetto mi fanno sempre sbellicare:ros:

Uhmm bambola, anche quelli, certo :eek:k07: ho messso una lista breve,ma Willie Wonka e tutte le pallottole spuntate: mezze intere e tre quarti :cool2: che anche a me fanno scompisciare, malgrado ne conosca a memoria ogni battuta, fanno parte del pacchetto...mal di testa da overdose incluso :rolleyes: :D

Alto