• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora piante in penombra!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
Vi ricordate i miei tormenti per il photos al buio? :martello: ecco ora il poverino è in cucina e spero che le foglie prendano consistenza. Ora al suo posto c'è una felce, nonostante ne abbia già stecchita una anni fa ma, mi sono detta, ora sono piu esperta. ....la vaporizzo ogni sera, la bagno spesso, e....stanno seccando le foglie, non tante ma si seccano. Ah ditemi che sti sta solo ambientando!! :martello: :martello: :martello:
Per ora ho tagliato le secche, vediamo. magari nel sottovaso metto sassi e acqua, così l'umido è piu costante??

fragile

Aspirante Giardinauta
... io la mia la vaporizzo con acqua di bottiglia :cool2: poi le do da bere quella del rubinetto :squint: ... lasciata decantare una giornata :smok:

;) :cool3:

Manu1

Maestro Giardinauta
hum beh piu o meno quello che faccio io....aspetto. Comunque è il "pollice" che fa la differenza. Mia suocera ha da anni una felce uguale alla mia ma con le foglie con piccoli rilievi sopra, e la itene in nposto dove qualunque felce morirebbe:davanti alla finestra, tra sole diretto e correnti d'aria, a un metro dal termosifone. ah, non l'ho mai vsta vaporizzarla. beh a pochi metri ha un "albero" di diffembacchia! è il pollice, il pollice! :martello:

Alto