• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora crochi....

V

Val

Guest
Allora, stasera comprero' i bulbi, e sabato mattina daro' inizio all'"operazione crochi"...
Interro i bulbi nelle cassette mettendoli a una distanza di 5 cm. l'uno dall'altro (profondita' 8).
Li innaffio abbondantemente e poi li lascio all'aperto sul terrazzo(meglio se sotto un tavolino per ripararli?).
Li riannaffiero' dopo un mese e poi....?!?!?!?!?!?!?!
Sbaglio qualcosa o e' tutto ok?
Non vorrei incorrere in un insuccesso...
Nel frattempo saziero' la mia fame di colore mettendo alle mie finestre delle piantine di crisantemi nani.Resisteranno all'inverno finche' non sounteranno i crochi?
Grazie e tutti e ciao!!

A

Andrea Nick

Guest
IO ci sono.. finche' sono a lavoro sono qui sul forum...ma sui crochi non so dirti nulla... 'spiace!

ciao
Andrea

V

Val

Guest
grazie lo stesso Andrea. Anch'io sono al lavoro, ma non posso tenere Internet aperto per tutto il tempo.Mi connetto ogni tanto sperando che qualcuno mi illumini sui crochi.
Buon lavoro(si fa per dire....)!

libellula

Giardinauta
Ciao Val non ti rispondo x dirti una cosa che forse sai già xò: io ho fatto esattamente come dici tu, anhe se sulla sceda del crocus del nostro amato sito c'è scritto di sotterrarli ad una profondità maggiore... E' la prima volta che provo per cui noin so dirti se funziona lo stesso se i tuoi vasi sono più profondi prova io non ho potuto più di tanto ( il vaso è profondo 12,5 cm)! :D