• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora acqua...

P

Pata*

Guest
Perdonatemi, so che è un argomento fritto e rifritto, ma anche facendo una ricerca in merito non sono riuscita a chiarirmi un dubbio.
Secondo voi, posso usare l'acqua del depuratore che ho in casa?
Questa è una mini-descrizione del depuratore, non so se posso mettere il link in cui sarebbe spiegato meglio..

"purificatore d'acqua basato sul principio dell'osmosi inversa...
rimuove dall'acqua nitrati, batteri, pesticidi, cloro, durezza e particelle in sospensione e che abbassa il contenuto salino della stessa..."

Grazie a tutti!:)
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Si l'osmosi inversa è un ottimo metodo per ottenere acqua molto pura! Ricordati di fertilizzare pero perchè l'osmosi toglie si tutte le impurità ma anche quelle poche sostanze nutritive di cui le orchi hanno tanto bisogno :(
 

california

Florello Senior
coem ha detto loud il metodo dell'osmosi inversa è valido, ma toglie qualsiasi (quasi) minerale dall'acqua stessa.
quindi , ok usarla, ma integrare ogni volta cn una piccolissima parte di fertilizzante
 
Alto