• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche stavolta ci sono cascata...

Aussie

Guru Giardinauta
A Malpensa, nonostante fossi molto tentata dagli acquisti, ho voluto far prevalere il buonsenso che mi diceva di rinviarli a dopo le ferie estive per non andare incontro a troppi problemi con le assenze da casa e così è stato. Mi ero anche autolodata per non essere caduta in tentazioni ma, ahimè, ieri il buonsenso era in trasferta, ha prevalso l'acquisto compulsivo :martello::martello::martello: e in men che non si dica mi sono ritrovata fra le mani questo Dendrobium N.

003-1.jpg

006-3.jpg

Cosa dite, mi devo preoccupare? :confuso::confuso::confuso:

rootfellas

Florello
una volta ti trattieni l'altra volta cedi.. è umano, anche se io avrei comprato la cattleya!

p.s.
bellissimo il dendro.

miciamimi

Maestro Giardinauta
no no , non è colpa tua, ti conosco troppo bene, non faresti mai una cosa del genere. la colpa è del dendri che non ha saputo resistere al tuo fascino è si è letteralmente buttato fra le tue braccia..........ragazzaccio!!!!!!:love_4::love_4:però è tanto carino questo ragazzaccio che bisogna assolutamente perdonarlo:lol::lol:

Aussie

Guru Giardinauta
una volta ti trattieni l'altra volta cedi.. è umano, anche se io avrei comprato la cattleya!

p.s.
bellissimo il dendro.

Caro Root, è da almeno un anno che desidero acquistare una Cattleya e, non so come, compro di tutto e di più tranne che lei :martello::martello::martello:, Vedi che farei bene a preoccuparmi?
Però è anche bello avere sempre un sogno nel cassetto e prima o poi la cattleya arriverà.
Ciao!:love_4:

no no , non è colpa tua, ti conosco troppo bene, non faresti mai una cosa del genere. la colpa è del dendri che non ha saputo resistere al tuo fascino è si è letteralmente buttato fra le tue braccia..........ragazzaccio!!!!!!:love_4:però è tanto carino questo ragazzaccio che bisogna assolutamente perdonarlo:lol::lol:

Eh, cara Micia, tu si che mi capisci !!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Marisaaaaaaaaaaaaaaaaa :crazy:

Sei davvero inguaribile :lol::lol::lol:

... mi stavo già preoccupando perchè a Malpensafiere non avevi comprato nulla... :azz:

invece sei sana e in piena forma, lo dimostra la meraviglia che vedo in foto!
ma dove lo hai scovato quel bel piantone???
è gigante!

smilies-30273.png

Aussie

Guru Giardinauta
Paola, mo' te spiego...
Ieri sono andata in posta a spedire il Previcur a Betti perchè lei a Ischia non lo trova e, dopo tre giri per cercare il parcheggio,decisi di mettere l'auto sul piazzale del Cimitero dove, guarda caso, ci sono le bancarelle che vendono i fiori....
Tornando alla macchina e dando una sbirciatina alla bancarella, ma proprio con la massima non chalance, rimasi colpita e rapita da una massa colorata poi, sempre con la massima indifferenza, chiesi il prezzo (per la cronaca , mi aveva chiesto 15€ ma poi è sceso a 13) et ...voilà, il Dendro mi è saltato fra le braccia.
Ergo, è tutta colpa di Miciamimì se la sottoscritta non ha potuto mantenere fede all'impegno morale preso con se stessa:martello2:martello2:martello2

miciamimi

Maestro Giardinauta
Paola, mo' te spiego...
Ieri sono andata in posta a spedire il Previcur a Betti perchè lei a Ischia non lo trova e, dopo tre giri per cercare il parcheggio,decisi di mettere l'auto sul piazzale del Cimitero dove, guarda caso, ci sono le bancarelle che vendono i fiori....
Tornando alla macchina e dando una sbirciatina alla bancarella, ma proprio con la massima non chalance, rimasi colpita e rapita da una massa colorata poi, sempre con la massima indifferenza, chiesi il prezzo (per la cronaca , mi aveva chiesto 15€ ma poi è sceso a 13) et ...voilà, il Dendro mi è saltato fra le braccia.
Ergo, è tutta colpa di Miciamimì se la sottoscritta non ha potuto mantenere fede all'impegno morale preso con se stessa:martello2:martello2:martello2

ecco lo sapevo...è sempre colpa mia:squint::squint:
13 euro????????????????????????????????????????????????????????????????
ringraziami !!!!!!!!!!!:lingua::lingua:

desi655

Florello
Caspita!!è Altissimo!!!!
Aussie....pensa che se non lo prendevi saresti ancora qui a chiederti:"perchè non l'ho preso???a quel prezzo poi!!!"Hai fatto benissimo!!!

Aussie

Guru Giardinauta
ecco lo sapevo...è sempre colpa mia:squint::squint:
13 euro????????????????????????????????????????????????????????????????
ringraziami !!!!!!!!!!!:lingua::lingua:

GRAZIEEEEE, sorellina !!!!!!

Molto delicato il tuo dendro...ottimo acuisto!
Grazie cara, sapessi che bel profumino è entrato in casa! :love_4:

Brava Marisa non si poteva dire no a quel dendrobium :D
Molto bello

Bello vero!?, Grazie Roberto per la tua solidarietà! :love:

Caspita!!è Altissimo!!!!
Aussie....pensa che se non lo prendevi saresti ancora qui a chiederti:"perchè non l'ho preso???a quel prezzo poi!!!"Hai fatto benissimo!!!

Cara Desi, hai proprio ragione, avrei fatto ritorno a casa con un senso di desolazione come lo feci al ritorno da Malpensa. Ho deciso, per il futuro cambierò propositi: mai più tornare a casa a mani vuote, così almeno sarò sicura di mantenere fede ai miei impegni :fischio::fischio::fischio:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. è bellissimo!!!!!!

superbellissimissimo!!!!!!!!!!!

:Saluto:

Alto