ho comprato un ananas, e dopo aver letto dei post recenti, ho deciso di fare come spiegavano li:
ho tagliato solo il ciuffo;
ho tolto le prime corone di foglie;
ne ho tolte ancora un pò per adattarle al recipiente per fare l'idrocoltura
ma sorpresa nelle sorprese ho notato un gomitolo, credevo fosse un po di fibra infrafogliare ma erano radici, si si,
, sembrano propio radici, ci sono quelle fine e bianche e quelle più doppie color sabbia.
per evitare di dire baggianate ho chiamato un mio amico e lui dapprima mi ha detto che mi sbagliavo ma ad una più attenta analisi me lo ha confermato.....
spero che non siamo in due a sbagliarci, comunque se è come dico io si dovrebbero allungare, allora ne sarò convito, ma per ora chiedo a voi: è possibile?
ho tagliato solo il ciuffo;
ho tolto le prime corone di foglie;
ne ho tolte ancora un pò per adattarle al recipiente per fare l'idrocoltura
ma sorpresa nelle sorprese ho notato un gomitolo, credevo fosse un po di fibra infrafogliare ma erano radici, si si,
per evitare di dire baggianate ho chiamato un mio amico e lui dapprima mi ha detto che mi sbagliavo ma ad una più attenta analisi me lo ha confermato.....
spero che non siamo in due a sbagliarci, comunque se è come dico io si dovrebbero allungare, allora ne sarò convito, ma per ora chiedo a voi: è possibile?