• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

An vedi la fantasia fin dove arriva :)

angieconiglia

Giardinauta
ideona, balcone in Piazza Carlina a Torino, foto di stamattina
il riciclo innanzi tutto! non so se si vede bene... ma hanno usato guanti di gomma per metterci i ciclamini!
da copiare subito!!
sy8i6p.jpg

bellissimo!!

evidentemente.. nel suo piccolo .. vuole far concorrenza alle splendide aiuole della piazza :)

2924jm0.jpg

belpa

Master Florello
de gustibus. . . io li trovo orrendi :D ( un po' anche il colore del guanto) mentre mi piaccion molto i sacchetti tacati al balcone che son carini

michelepm

Florello Senior
de gustibus. . . io li trovo orrendi :D ( un po' anche il colore del guanto) mentre mi piaccion molto i sacchetti tacati al balcone che son carini
Però poi bisogna dare l'acqua con il contagocce, perchè se l'acqua scende sino alla carta del sacchetto...addio piante:lol::lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
beh il colore lascia a desiderare, però l'idea è originale e va premiata.........se l'acqua puo essere un problema si puo ovviare usando pannolini che ne diteeheheh

angieconiglia

Giardinauta
:storto:
sì.. anche qua non è stata un gran successo il soggetto!! :baf:
che vi devo dire.. sto diventando trash :lol:
x Belpa.. i sacchetti appesi sono di tela plasticata! li vendono alla D-Mail!
Wi

Alto