• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici Liguri!!!

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!! Prossimamente passerò alcuni ( 3 giorni..) in Liguria e saranno dedicati nell'ordine: visita all'Acquario di Genova e visita ad alcuni parenti ed amici vicino ad Imperia..poichè non riuscirò sicuramente a tornare a mani vuote :D..potreste suggerirmi dei vivai nei pressi di Imperia per portarmi a casa grassoccie ed in particolare epiphyllum?...Grazie di cuore a tutti!!!

Ciao!! Dany
 

Pin

Master Florello
Vicino a Imperia quanto? comunque strada facendo è tutto un vivaio, searrivi sino a ventimiglia c'è cactusmania.
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Grazie!!! effettivamente è vero, non dovrebbe essere un problema trovare un vivaio...pensavo solo che qualcuno sapesse nominativi di vivai che coltivano epiphyllum...
Grazie Pin! :)
 

pulgarcita

Aspirante Giardinauta
Ciao Dany:
Sai che mi sono fatta tutti i vivai della riviera di Genova e di epi neanche l'ombra.
Ce un vivaio che ha degli epi,ma a Imperia ed io non ci sono mica arrivata.
Un abbraccio:
Maria
P.S. sono tornata dalla Francia,ma anche li...niente!
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Pensavo proprio a te....vado vicino a Imperia...ho visto che c'è Noaro ma ha 4 specie ed è chiuso domenica e festivi..quindi non so se riuscirò a passare..ma tutti gli altri ho intenzione di vederli :) Poi ti so dire...infatti cercavo dritte dagli amici liguri proprio per questo...ti faccio sapere!!!
Un abbraccio!!
Dany
P.s. anche in Francia non hanno nulla?? ma almeno ti sarai consolata con altre cosine ;) o no??
 

pulgarcita

Aspirante Giardinauta
In francia ho preso un hemerocalis rosso e giallo.
poi avevano una piantina grassa stranissima a forma di cuore (sembrava proprio una foglia di hoya kerry) ma costava 9 euri e l'ho lasciata li.
Ho gli epi con la cocciniglia!!!!!!!!1 AGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Poi mi fai sapere...
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Allora..riprendo il post perchè, causa allerta meteo segnalata proprio per le giornate di domenica 31 e lunedì 1..dovrò rinunciare ad andare ad Imperia..quindi rompo le scatole per l'ennesima volta ( e stavolta prometto che mi farò regalare da Babbo Natale il kit per riaggiustarle:ros: ) per chiedervi notizie circa vivai nella zona di La Spezia, 5 terre...sono proprio depressa..l'unica volta che organizzo una cosa del genere...

Che ne dite? riuscirò a consolarmi?

Grazie!!
 
Alto