• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Americani

RosaeViola

Master Florello
Da Libero:

Il latte fa bene, basta non esagerare

Medici, dietologi, nutrizionisti, sono anni che si sforzano di diffondere tra le persone l'importanza del latte in una corretta alimentazione: fa bene ai grandi e ai piccini e previene tanti problemi.
Però bevendone 3,7 lt. in pochi secondi sapete cosa succede? Lo si vomita tutto, immediatamente.
Negli Stati Uniti da un pò di anni a questa parte si tiene il The Gallon Challenge, nato da una folle idea di Peter Ubriaco (mai cognome fu più azzeccato).
La gara consiste nell'ingurgitare nel minor tempo possibile un gallone di latte e come già detto, l'esito dell'impresa è quasi sempre una fisiologica "rimessa di stomaco".
Mr. Ubriaco ha nel frattempo deciso di far diventare questa gara una manifestazione di beneficienza il cui ricavato viene devoluto alla «Food Allergy Initiative», un'organizzazione no-profit che si occupa di allergie alimentari.
Ora se avete lo stomaco forte provateci...però prima date un'occhiata al video.


Non ho linkato il video, non mi sembrava il caso e speriamo che questa assurda gara, non arrivi anche qui da noi, come molte altre mode che importiamo dagli States. :mad:
 

RosaeViola

Master Florello
Piacere globale


USA, 10.11.06 - Il Global Consciousness Project, associazione con sede all'Università di Princeton che gestisce un network di "generatori di un evento casuale" registrando gli effetti che la coscienza umana può avere sulla materia e sull'energia, ha indetto il primo Orgasmo Globale Sincronizzato per la Pace. Coloro che desiderano partecipare all'evento devono impegnarsi a raggiungere un orgasmo nelle ventiquattro ore del 22 dicembre, giorno del solstizio d'inverno.
Secondo i responsabili del progetto, l'Orgasmo Globale Sincronizzato genererà un campo di energia che influenzerà positivamente tutto il pianeta. "Le nostre menti possono influenzare la materia e l'energia. Concentrarsi su un orgasmo dedicato alla pace e alla fratellanza aiuterà a combattere la guerra, la violenza e la paura", ha dichiarato un portavoce del progetto, "un orgasmo è qualcosa che chiunque può ottenere e donarlo per la pace può rendere la cosa ancora più piacevole".
L'adesione all'evento non prevede altre condizioni salvo quella di raggiungere il culmine del piacere sessuale nelle 24 ore previste. "Da soli o in compagnia, in privato o in un luogo pubblico, l'unica regola è raggiungere l'orgasmo pensando alla pace e all'amicizia. Il mondo ha bisogno della vostra energia mentale positiva. È libero, è divertente e non costa nulla. Fatelo e invitate i vostri amici a farlo".
 

klosy

Guru Giardinauta
semplicemente:
11.gif
 

milla04

Maestro Giardinauta
Forse gli americani:martello2 dovrebbero passare più tempo a riflettere sui loro problemi reali, invece di dire e organizzare str...ate.

Ma, a scanso di equivoci, dirò al mio fidanzato che il 22 dicembre si trovi a portata di mano: metti che per colpa mia l'esperimento non funziona....:lol: :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ros, ieri sera mi è capitato di vedere su La7 "Crozza Italia": c'erano lui, il cantante di Elio e le Storie Tese e un altro, travestiti da Bee Gees (parlavano in falsetto, erano esilaranti!) e hanno cantato una parodia di una loro canzone, con traduzione sotto, per prendere in giro Bush e il fatto che da parte dell'elettorato sta prendendo una bella batosta:lingua: : mi è venuto mal di pancia dal ridere!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Milla e a me viene il mal di pancia pensando che solo 2 anni fa 2 l'hanno rieletto e adesso, sempre per un rigurgito moralistico, non lo vogliono più.
 

klosy

Guru Giardinauta
Ma, a scanso di equivoci, dirò al mio fidanzato che il 22 dicembre si trovi a portata di mano: metti che per colpa mia l'esperimento non funziona....:lol: :lol:

Beh, su questo punto sono d'accordo anch'io!
però bisogna anche esercitarsi spesso per non arrivare impreparati al 22 dicembre!!!:lol: :lol: :lol: :ros:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Milla e a me viene il mal di pancia pensando che solo 2 anni fa 2 l'hanno rieletto e adesso, sempre per un rigurgito moralistico, non lo vogliono più.

Non mi ci far ripensare; Ros: tante storie sullo scandalo delle menzogne costruite a tavolino per attaccare l'Irak, lo scandalo delle torture ad Abu Ghraib ecc. e poi lo rieleggono...ma gli americani giudicano il presidente perfetto dal numero di mani che stringe in una giornata, dal colore dei palloncini, da come porta la giacca doppiopetto, da come gioca a golf, dalla perfezione della dentiera... L'intelligenza, la cultura, il buon senso, la morale sono solo piccoli dettagli.:squint:
 
Alto