• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre semine

gracek

Aspirante Giardinauta
sull'onda dell'entusiasmo per l'apparizione dei primi germogli, mi sono data alla pazza gioia e ho seminato altre varietà da fiore estive: zinnie, violaciocche, tegete e iberis:hands13:
Ah! e l'erba gatta per Napoleone, la mia bestiola tutta trippa e baffoni:love:
Diciamo che l'intenzione è quella di avere il più bel balcone fiorito:flower: :flower: :flower:
Nel frattempo mi sto godendo la fioritura abbondante delle mie primule rosse e delle viole del pensiero :D (ma non è farina del mio sacco, le ho comprate già belle e cresciute da Castorama, ad un prezzo scandalosamente basso:lingua: )
incrocio le dita:)
buona domenica a tutti!!!!

A

ambapa

Guest
gracek ha scritto:
sull'onda dell'entusiasmo per l'apparizione dei primi germogli, mi sono data alla pazza gioia e ho seminato altre varietà da fiore estive: zinnie, violaciocche, tegete e iberis:hands13:
Ah! e l'erba gatta per Napoleone, la mia bestiola tutta trippa e baffoni:love:
Diciamo che l'intenzione è quella di avere il più bel balcone fiorito:flower: :flower: :flower:
Nel frattempo mi sto godendo la fioritura abbondante delle mie primule rosse e delle viole del pensiero :D (ma non è farina del mio sacco, le ho comprate già belle e cresciute da Castorama, ad un prezzo scandalosamente basso:lingua: )
incrocio le dita:)
buona domenica a tutti!!!!

Hai fatto benissimo grace. Io pure sono tentata di seminare di tutto ma poi mi faccio vincere dalla pigrizia: tante accortezze per far germogliare i semi e poi la ripicchiettatura in cui faccio disastri e poi il trapianto altri disastri...però qualcosa ho seminato anch'io.
Una curiosità, tanto per regolarmi...cosa intendi per prezzi scandalosamente bassi per primule e viole? Qui da me il prezzo medio è 50 cent., qualche volta 35 cent.

gracek

Aspirante Giardinauta
mah!

pensavo che 50 cent fosse già abbastanza stracciato come prezzo, ma evidentemente mi sbagliavo...:squint: comunque, la soddisfazione è grande perchè avevano tanti piccoli boccioli che ora stanno sbocciando tutti insieme appassionatamente:froggie_r
una meraviglia per i miei occhi stanchi di pioggia e intemperie e desiderosi di primavera:eek:k07:
35 cent addirittura? però!
baciotti

Alto