• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe variegata, ne stanno nascendo altri?

Blodwel

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, stamattina ho comprato un' aloe variegata, e mi stavo cimentando nel rinvaso e pulitura delle radici, quando ho visto questi cosini avvolte nelle radici, una si è staccata facilmente, le altre sono ancora appese. Sembrerebbero delle piccole aloe... Voi che dite? come procedo? stacco piano piano le altre e le pianto normalmente come la mamma?
Grazie mille!!! Immagine 039.jpg Immagine 042.jpg
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
si sono dei polloni :D quello che si è staccato puoi metterlo in un vaso a parte, l'altro tienilo con la mamma, poi quando sarà più grande decidi se staccarlo o lasciarlo attaccato :D
 

Blodwel

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta! :)
Purtroppo con il lavaggio delle radici, si sono staccati anche gli altri! adesso sono fuori ad asciugare insieme alla mamma!
Dici che con questo tempo bastano due giorni di asciugatura?
Grazie ancora!!! :)
 
Alto