Così River, così intendevo :froggie_r : ognuno mette una lista e poi si fa scambio diretto, senza lo smistamento...riverviolet ha scritto:Io mi chiamo fuori, mi dispiace, ma è troppo complicato, preferisco mandare talee singolarmente e nel periodo giusto.
Cotinuo a credere che il lavoro di smistamento sia enorme e complicato, con la perdita della maggioranza delle talee.
Si potrebbe forse, crere un data base, con tutte le nostre piante, ognuno per sè, in modo da rendere visibili le opportunità, agli altri e poi, i singoli si contattano, per quella talea di quella pianta che non si possiede.
Allora concordo, preparo la lista, ok?prumiao ha scritto:Così River, così intendevo :froggie_r : ognuno mette una lista e poi si fa scambio diretto, senza lo smistamento...
Cmq io avrei i "polloncini", i rametti insomma, dell' Edgeworthia che son singolarmente già radicati... E poi tra un po' poto le rose della mamma che non so cosa siano ma sono belle: una a cespuglio e l' altra pare sarmentosa...
prumiao ha scritto:Cmq io avrei i "polloncini", i rametti insomma, dell' Edgeworthia .
PVS, infatti Pru diceva di fare le cose direttamente tra di noi, senza lo skistamento, ma si potrebbe fare un 3D dove mettere ognuno le proprie liste, e poi ci si contatta privatamente per gli scambipolliceverdesbiadito ha scritto:Carissima Pru,
qui trovi il vecchio post sulla BdT http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=27420&highlight=banca+delle+talee
Purtroppo molte persone non sono d'accordo e, con pochi iscritti, non credo che convenga avviare suddetta Banca (con mio grandissimo rammarico).
Un caro saluto.
PVS:Saluto: