C
Cinzia
Guest
..ragazzi...leggendo e rileggendo "spettegoliamo un po'"..mi sono accorta che ho tanti amici in piu'....e questo per me..vero" Saggitario doc"e' proprio una bella cosa....
..non sara' una cosa facile organizzarci...siamo in tanti e da tante citta' diverse...(persino da Losanna!!!)..ma
per esempio Gloria 2.....(sue testuali parole dice.....
Chi è interessato può prendermi come punto di riferimento (il mio indirizzo e-mail è nel forum); in fondo, organizzare uscite didattiche a gruppi fa parte del mio lavoro... Ciao! Gloria
..per cui proviamo ad organizzarci????
1)...Quando e' l'orticola????..io sono di Brescia...ed un ora di treno sono a Milano!!!
2)..e l'euroflora..quando????????
....io ho un unico problema...il Weekend del
21/22 Aprile..perche' arriva il mio amico di penna del cuore ..oviamente con fidanzata...
non sono una sciupafamiglie ..e gli ho promesso che lo porto in crocera sul Po'..
che lui adora(a proposito c'e' qualcuno che abita vicino al Po'...che mi dice dove si prenota????possibilmente partendo da Mantova o da Cremona...sono le citta' piu' vicine a Brescia..PERCHE' GLE L'HO PROMESSO...MA NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA SU COME FARE A PRENOTARE!!!
...la mia email e' rov.bel@tin.it............
(non e' ....che fra di voi c'e'il redivivo
MOSTRO DI FIRENZE???VERO????)...CIAO
....(sara' meglio che ricominci a lavorare...
ma insisto....leggere il forum....E MOLTO MEGLIO CHE FARE LA CONTABILITA'!!!!
..non sara' una cosa facile organizzarci...siamo in tanti e da tante citta' diverse...(persino da Losanna!!!)..ma
per esempio Gloria 2.....(sue testuali parole dice.....
Chi è interessato può prendermi come punto di riferimento (il mio indirizzo e-mail è nel forum); in fondo, organizzare uscite didattiche a gruppi fa parte del mio lavoro... Ciao! Gloria
..per cui proviamo ad organizzarci????
1)...Quando e' l'orticola????..io sono di Brescia...ed un ora di treno sono a Milano!!!
2)..e l'euroflora..quando????????
....io ho un unico problema...il Weekend del
21/22 Aprile..perche' arriva il mio amico di penna del cuore ..oviamente con fidanzata...
non sono una sciupafamiglie ..e gli ho promesso che lo porto in crocera sul Po'..
che lui adora(a proposito c'e' qualcuno che abita vicino al Po'...che mi dice dove si prenota????possibilmente partendo da Mantova o da Cremona...sono le citta' piu' vicine a Brescia..PERCHE' GLE L'HO PROMESSO...MA NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA SU COME FARE A PRENOTARE!!!
...la mia email e' rov.bel@tin.it............
(non e' ....che fra di voi c'e'il redivivo
MOSTRO DI FIRENZE???VERO????)...CIAO
....(sara' meglio che ricominci a lavorare...
ma insisto....leggere il forum....E MOLTO MEGLIO CHE FARE LA CONTABILITA'!!!!