• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allora ci incontriamo????

C

Cinzia

Guest
..ragazzi...leggendo e rileggendo "spettegoliamo un po'"..mi sono accorta che ho tanti amici in piu'....e questo per me..vero" Saggitario doc"e' proprio una bella cosa.... :D :D
..non sara' una cosa facile organizzarci...siamo in tanti e da tante citta' diverse...(persino da Losanna!!!)..ma
per esempio Gloria 2.....(sue testuali parole dice.....
Chi è interessato può prendermi come punto di riferimento (il mio indirizzo e-mail è nel forum); in fondo, organizzare uscite didattiche a gruppi fa parte del mio lavoro... Ciao! Gloria :eek:
..per cui proviamo ad organizzarci???? :rolleyes:
1)...Quando e' l'orticola????..io sono di Brescia...ed un ora di treno sono a Milano!!!
2)..e l'euroflora..quando????????
....io ho un unico problema...il Weekend del
21/22 Aprile..perche' arriva il mio amico di penna del cuore ..oviamente con fidanzata...
non sono una sciupafamiglie :mad: ..e gli ho promesso che lo porto in crocera sul Po'..
che lui adora(a proposito c'e' qualcuno che abita vicino al Po'...che mi dice dove si prenota????possibilmente partendo da Mantova o da Cremona...sono le citta' piu' vicine a Brescia..PERCHE' GLE L'HO PROMESSO...MA NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA SU COME FARE A PRENOTARE!!! :eek:
...la mia email e' rov.bel@tin.it............
(non e' ....che fra di voi c'e'il redivivo
MOSTRO DI FIRENZE???VERO????)...CIAO
....(sara' meglio che ricominci a lavorare...
ma insisto....leggere il forum....E MOLTO MEGLIO CHE FARE LA CONTABILITA'!!!! :mad:

R

Rossella

Guest
Ehi, Cinzia, scusa sai, ma:
mi pare che abbiamo le stesse piante,
mi pare che viviamo tutte e due nel peccato (io da 15 anni!!!),
mi pare che siamo tutte e due sopra i 40,
ora po mi dici che sei anche del Sagittario!!!!
Così è troppo!!
Rischio uno sdoppiamento di personalità!!!!! :D :D
Comunque, io ad Euroflora ci vorrei andare, ma non so quando!! Bye bye

R

Rossella

Guest
Ah, scusa, abbiamo in comune anche gli afidi! :mad: (o si dice LE afidi? Boh! :confused: )
Ri-ciao

C

Cinzia

Guest
...e una delle mie migliori amiche e' di Siena...anche se vive a Firenze!!!!!!!.......
....non so quando e' Euroflora ma vedrai che gli espertissimi.lo sapranno di sicuro!!!!!!!
...mi sembra che siamo le piu' imbranate del gruppo..... :D :D
buon pomeriggio.....mi metto a lavorare sobh! :(

R

Roberta

Guest
Sarebbe bello incontrarci tutti di persona magari prendendo come spunto una bella mostra come Euroflora. :D
Ah...a proposito neanche io so quando è, ma ho scoperto che è a Genova. Io sono di Roma ma organizzandomi per tempo potrei venire a Genova con il treno!!!

Sarebbe carino che tutti prendessimo lo stesso treno che dalla Sicilia arriva fino a Genova. Ad ogni stazione salirebbe uno di noi.... :rolleyes:

Ho solo una domanda: "Ma quando è Euroflora?" :confused: .
Ciaooooo!!! :cool:

[ 05-04-2001: Messaggio scritto da: Roberta ]

S

Sem

Guest
Ciao,
Euroflora si svolgerà a Genova negli stands di piazzale Kennedy (a 500 metri dalla stazione ferroviaria) dal 21 aprile al 1° maggio.
Se non ci siete mai state vi siete perse qualcosa di eccezionale

Le dimensioni della fiera internazionale di Genova sono enormi e la quantità di piante non è enumerabile.
Inoltre si possono comprare piante, ovviamente, ma anche libri specifici sul giardinaggio; l'ultima volta ce n'erano a tonnellate.

Ciao, Sem

[ 05-04-2001: Messaggio scritto da: Sem ]

R

Roberta

Guest
Grazieeee Sem!!!
...mannaggia in quella settimana ho un matrimonio...che non è il mio, comunque! :rolleyes:
E poi forse a seguire mi prendo una settimana di ferie in qualche posto caldo...tipo Mar Rosso.... :cool:.
Ma non mancherà spero una prossima occasione per incontrarci tutti (magari!).
Io non sono molto informata sulle mostre floreali..ora che ci penso sarebbe carino avere un angolo nel forum che dia informazioni sulle varie mostre in Italia e perché no...anche all'estero. Ciao ;) .

Alto