Ciao
accetto consigli per allontanare un gatto, se non dalla totalità del mio prato, almeno dalle zone che andrò a traseminare. Nei punti dove le erbacce diserbate stanno morendo già vedo i segni inequivocabili dello scavo dei gatti... devo agire tra una decina di giorni e già mi immagini montagnette di semi e terriccio smosse da zampe feline... orrore
PS Astenersi consigli tipo comprati un cane, una doppietta, fattelo al forno etcc:crazy:
accetto consigli per allontanare un gatto, se non dalla totalità del mio prato, almeno dalle zone che andrò a traseminare. Nei punti dove le erbacce diserbate stanno morendo già vedo i segni inequivocabili dello scavo dei gatti... devo agire tra una decina di giorni e già mi immagini montagnette di semi e terriccio smosse da zampe feline... orrore
PS Astenersi consigli tipo comprati un cane, una doppietta, fattelo al forno etcc:crazy:
) Ho provato di tutto spendendo un sacco di soldi composti vari (non per ucciderli SIA BEN CHIARO) spray educanti, cipolla, aglio macchè tutte le mattina c'era uno scavo con il suo residuo. Alla fine ho acquistato dall'inghilterra uno strumetto che emette ultrasuoni con fotocellulla, ti posso dire che dopo una decina di giorni dal suo utilizzo il gatto/i aveva/no cambiato le sue abitudini. Ho benedetto quei soldi (e pensare che me lo avevano sconsigliato).