• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alex e' rimasto a milano?

A

albertinik

Guest
alex si e' dileguato?boh chi lo sa.

speravo in una risposta al mio mex "inviti"evidentemente non e' della mia idea ,comunque carissimi giardinauti il mio micro giardino e' aperto a tutti i giardinieri che vogliono venire ,senza eccessivo impegno un'occhiata rapida rapida e poi se vi va si puo fare una visita anche a flora 2000 di budrio bo che ha parecchie cose interessanti
 

alex

Giardinauta Senior
No no Albert, non sono rimasto a Mi e che ultimamente vado un pò di fretta e non sono ancora riuscito a rimettermi in pari, dopo qualche giorno di assenza e poi l'Orticola, sia con il forum che con la posta, che addirittura mi ha cancellato vecchie mail per farmene ricevere delle nuove, accidenti!
Per le date che hai detto ho dato un'occhiatina e purtroppo sono al lavoro, che p***e!
Dovremmo organizzarci, stà di fatto che il tuo giardino voglio vederlo assolutamente, ci tengo!
Baciotti
 
Alto