• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune delle mie rose,

Masolino

Bannato
Non sono tutte, mio figlio ne ha fotografato soltanto alcune; se interessano, a primavera completeremo ''l'opera''.:

*Rossa profumatissima e molto rifiorente [ primi tepori -grande freddo ], sconosciuta, figlia di talea di madre ignota.

1svabene.jpg


sempre lei con rosmarino ed hibiscus

12svabene.jpg


* Bella di Todi


4svabene.jpg


ancora la stessa:

14svabene.jpg
 

Masolino

Bannato
Seguono altre rose.

* Notturno di Barni appena dischiusa:

PA261276.jpg


* Letizia in piena fioritura:

11svabene.jpg


* Whisky :

8svabene.jpg


* Rosa profumatissima nata da talea di madre sconosciuta , sempre in fiore:

5svabene.jpg


°°°°°°°

PB071295.jpg



I colori sono esattamente come quelli naturali dei fiori.
 

spot

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13: bravissimissimo! foto veramente stupende!!!!! :hands13::hands13::hands13:
 

Masolino

Bannato
Grazie, grazie a tutti. Ho solo il merito della coltivazione; il fotografo, come vi ho detto, è mio figlio.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Grazie, la prossima primavera procederò con le altre rose , cioè mio figlio riprenderà fiori e piante, inserendo le immagini in photobucket ed io le trasferirò in una discussione.
Ciao.

i reportage fotografici sono sempre molto graditi! Attendiamo ansiosi (anche se l'attesa sarà un po' lunga...)
 

Masolino

Bannato
Ancora grazie a tutti!
Ora sono alle prese con le immagini di Vienna, le sto inserendo nel Forum, sono belle.
Vi interessano ?
 
Alto