• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album foto su Internet

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi conosce
www.myphotoalbum.com

Ho visto un album creato da questo sito ed era veramente bello, perché si possono persnalizzare i colori, gli sfondi, ecc.
Mi hanno detto che è completamente gratuito, io però leggendo qua e là credo invece di aver capito che bisogna ordinare un tot di prodotti l'anno.
Voi ne sapete qualcsa?

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Lucy, tiro su perchè la cosa sembra interessante

Non ho avuto tempo per andarci dentro a fondo, quindi se magari mi dici dove ti sembra di aver capito che bisogna ordinare qualcosa, possiamo vedere se in due riusciamo a capirci qualcosa di più :eek:k07:

decky

Florello Senior
ho fatto un salto e sembra
65.gif
gratis, a quanto ho capito paghi se vuoi il dominio....aspetta comunque la conferma anche da altri non si sa mai!
15.gif

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ho dato un'occhiata un po' più a fondo e nelle condizioni ho trovato

"To remain a member of MyPhotoAlbum's Free Service you must remain in "Good Standing"

Good Standing is defined as:
  • Purchasing photo merchandise (including prints and enlargements) through the MyPhotoAlbum at least once every 365 days.
  • Complying with our Terms and Conditions
  • least 1 visit to your MyPhotoAlbum account every 90 days
  • At least 1 photo upload or album update every 90 days
Note: Members who remain in good standing receive UNLIMITED PHOTO STORAGE on their MyPhotoAlbum Account

If your Member account is inactive for a period of over 365 days, MyPhotoAlbum may terminate your Membership (or any part thereof) or use of the Service, and remove and discard any content, including but not limited to any and all information, communications, postings, albums, image files or any other content within the Service. "

che tradotto significa:
per restare membri de MyPhotoAlbum bisogna rimanere in Good Standing, cioè
- acquistare merce fotografica (comprese stampe e ingrandimenti) tramite il sito almeno una volta all'anno
- accettare le nostre condizioni di contratto
- visitare l'account almeno una volta ogni 90 giorni
- caricare una foto o un album almeno una volta ogni 90 giorni

I membri che restano in Good Standing usufruiscono della possibilità di caricare foto in misura illimitata
Se l'account resta inattivo per 365 giorni, MyPhotoAlbum può porre fine alla collaborazione o all'uso del servizio, rimuovendo o eliminando il contenuto "

quindi, se ho ben capito, si potrebbe in teoria usufruire del servizio gratuito per un anno, dopo di che, se non si acquista nulla, l'account viene eliminato

Alto