• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberto Sordi - Te c'hanno mai mannato a quel paese

Lele85

Apprendista Florello
DEDICATO A TUTTO IL FORUM, da dedicare a loro volta a chi si vuole......:D

e visto che ultimamente si fa solo a botte qui dentro, e bisogna fare lo slalom tra i post "piccanti"...eheh....io ve ce manno tutti a quel paese :D :D:D


LOGICAMENTE SONO IRONICO...non si sa mai che qualche presone se la pigliasse a male per una canzoncina. :squint:

http://it.youtube.com/watch?v=RzawQm9W2SM&feature=related
 

Sevi

Fiorin Florello
DEDICATO A TUTTO IL FORUM, da dedicare a loro volta a chi si vuole......:D

e visto che ultimamente si fa solo a botte qui dentro, e bisogna fare lo slalom tra i post "piccanti"...eheh....io ve ce manno tutti a quel paese :D


LOGICAMENTE SONO IRONICO...non si sa mai che qualche presone se la pigliasse a male per una canzoncina.

http://it.youtube.com/watch?v=RzawQm9W2SM&feature=related

Oh Lelino...tu sì ke capisci! :embarrass :hands13: :hands13:
Avrei giusto in mente due nomi a caso :D :lol:

Seeeeeenti...ma l'hai sentita la versione di Renato Zero e Proietti insieme? :rolleyes:
Bè certo Albertone è Albertone eh...però anche quei due l'hanno cantata in modo magistrale! :smok:

Tu dove mandi di solito? Io mando a Pisa
3250072.gif
 

Lele85

Apprendista Florello
sta canzone mi ricorda l'estate di un paio di anni fa....perchè la mandavano quando ero in spiaggia. mi piace molto. :)

chi ci mando? non si può dire...top secret...:D
anzi io ci mando te e lili perchè non mi date sto benedetto bollino rosso....ahahah tiè :lol:

quando scrivo il tiè invece sai cosa mi viene in mente? la sai la pubblicità dell'acqua rocchetta con del piero..e i due bambini che dicono...tiè noi tifiamo napuli....:D ahah troppo bella eheheh
 

Lele85

Apprendista Florello
l'ho ascoltata quella di proietti e renatone.....da 1 a 10....gli do -10. decisamente meglio quella di albertone. sisi :)
 

Pinkdevil

Giardinauta
E VAAAAAAAAAA E VAAAAAAAAA ..VA AVANTI TU CHE ADESSO C'HO DA FAAAAAA
.
.
.
.
.
.
.
...E TANTO PRIMA O POI C'ANNAMO TUTTI...!!! :eek:k07:

Grande Alberto Sordi! :hands13:

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
l'ho ascoltata quella di proietti e renatone.....da 1 a 10....gli do -10. decisamente meglio quella di albertone. sisi :)

Vabbèèèèèèèè...io adoro sia Renato che Proietti :love:

Comuuuuuunque...no ti chiedevo dove li mandi...non chi :lol:

Perché di solito li mando a Pisa io...tu non c'hai un posto preferito? (a parte quella canonico s'intende) :hehe: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
sta canzone mi ricorda l'estate di un paio di anni fa....perchè la mandavano quando ero in spiaggia. mi piace molto. :)

chi ci mando? non si può dire...top secret...:D
anzi io ci mando te e lili perchè non mi date sto benedetto bollino rosso....ahahah tiè :lol:

quando scrivo il tiè invece sai cosa mi viene in mente? la sai la pubblicità dell'acqua rocchetta con del piero..e i due bambini che dicono...tiè noi tifiamo napuli....:D ahah troppo bella eheheh

Seeeeeeeeeenti...li voglio pure io i pallini rossi :embarrass
Così Lilì e Ollì :lol: la smettono di aprire topi per...per...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gwlt_21-1.gif
:lol:

Mò vedi quando sei vicino ai 100 che succede! :lol: :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
aprono topi? ammazza che schifo...eheh.

nun ce provà....io a 100 non ci arrivo. cancello l'account ahahah. fregata. eheh.stai bona fino a domani che ora vado a nanna....

bho se la gente cacasse $$$$$$$ o €€€€€€€....sai quante persone ricche ci sarebbero a sto mondo...io li mando sempre li....a quel posto....:lol:, capito quale?


io lo chiamo.....

IL TRONO







dove tutti, dal principe ai plebei....ci vanno indistintamente. c'è chi ha la tavolozza d'oro, chi l'ha di legno, c'è chi manco ce l'ha....ma il metodo è lo stesso :lol:

discorsi molto aulici, ma si sa...a quest ora in giro ci sono solo i pazzi come noi eheh.
notte :)
 

Sevi

Fiorin Florello
aprono topi? ammazza che schifo...eheh.

nun ce provà....io a 100 non ci arrivo. cancello l'account ahahah. fregata. eheh.stai bona fino a domani che ora vado a nanna....

bho se la gente cacasse $$$$$$$ o €€€€€€€....sai quante persone ricche ci sarebbero a sto mondo...io li mando sempre li....a quel posto...., capito quale?


io lo chiamo.....

IL TRONO







dove tutti, dal principe ai plebei....ci vanno indistintamente. c'è chi ha la tavolozza d'oro, chi l'ha di legno, c'è chi manco ce l'ha....ma il metodo è lo stesso

discorsi molto aulici, ma si sa...a quest ora in giro ci sono solo i pazzi come noi eheh.
notte :)

C'arrivi...c'arrivi! :D :lol:

In effetti l'immagine del topo aperto non è delle migliori :baf:

IL TRONOOOOOOOOOOO
3250072.gif

Questa non l'ho mai sentita
3250072.gif


Vabbè è vero...non sò discorsi propriamente filosofici ma a quest'ora...mica vorremo parlare del teorma di Pitagora applicato all'ennesima potenza (si vede eh che non capisco un kakkio di matematica? Ho messo insieme due cose a caso!) :lol:
Ci perdoneranno :hehe: -:-

Buonanotte Lelino :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
DEDICATO A TUTTO IL FORUM, da dedicare a loro volta a chi si vuole......:D

e visto che ultimamente si fa solo a botte qui dentro, e bisogna fare lo slalom tra i post "piccanti"...eheh....io ve ce manno tutti a quel paese :D :D:D


LOGICAMENTE SONO IRONICO...non si sa mai che qualche presone se la pigliasse a male per una canzoncina. :squint:

http://it.youtube.com/watch?v=RzawQm9W2SM&feature=related

mi hai fatto ridere per mezz'ora:lol::lol::lol:! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Sordi era un mito!
 

rinh0wrz

Giardinauta
Quant'era bello Albertone nostro !!! :cry:

E' stata l'unica persona famosa per cui ho pianto ... e per cui mi sono fatto 5 ore di fila per andarlo a salutare un'ultima volta.

:cry:
 

Lele85

Apprendista Florello
eh no questa è di laufi :D...non vale ^^

marchese ti ci mando pure a te a quel paese....a quale ... sceglilo te :D :D :D

ironicamente :)
 

yeye27

Master Florello
....quando scrivo il tiè invece sai cosa mi viene in mente? la sai la pubblicità dell'acqua rocchetta con del piero..e i due bambini che dicono...tiè noi tifiamo napuli....:D ahah troppo bella eheheh


Anche a me piace troppo!!!!!!!:):froggie_r
La guardo solo per loro!!!!!:lol:

Ciaociao...
anche al gechino!:love_4:

:Saluto:
yeye
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao YEYE! :D
Silvia,a tutti e a nessuno :lol:
Ti senti chiamata in causa :confuso: ???
Hai la coda di paglia :lol:
:love_4:
 
Alto